Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su caricabatteria/mantenitore batteria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    altri prodotti da propormi??

Comment

• Font Size
      Optimate, va benissimo come carica e mantenitore, e fa anche desulfatazione, ossia a volte recupera una batteria che sarebbe da buttare

Nelle istruzioni ho letto che prima di scollegare i morsetti dalla batteria, va tolta la presa di corrente dell'alimentazione del carica batteria. Infatti il primo che avevo preso mi si era sputtanato. Ora c'? l'ho da 4 anni ed ? perfetto

Comment

• Font Size
        Optimate quale?... ho visto varie tipologie...

Comment

• Font Size
          Originally posted by STEr1 View Post
          Optimate quale?... ho visto varie tipologie...
          Io ho preso il 5, e va benissimo.
          Non ho letto il 6 cosa ha in pi?. .vedi le caratteristiche e scegli. Tanto ? na cosa che ti resta e la usi

Comment

• Font Size
            auto\moto, piombo e litio con questo
            XGEAR SHOP - RICAMBI E ACCESSORI MOTO

Comment

• Font Size
              le marche migliori per i mantenitori/ carica batteria sono BC controller e Tecmate, ci sono svariati modelli per soddisfare le esigenze di tutti anche officine. Se vuoi spendere poco e fare auto e moto anche quello Lidl ? buono e costa poco.
              nel tuo caso potrebbe verificarsi che le versioni base o piu economiche non tirando fuori abbastanza corrente,di solito attorno ad 1Ampere, ed usandoli spesso per batterie auto cedono prima.

Comment

• Font Size
                Mi sa tanto che ? come dici tu...apposta si fottono quando ci ricarico le barriere auto....devo prendere qualcosa di piu potente...
                Grazie a tutti..

Originally posted by gianikV60 View Post
                le marche migliori per i mantenitori/ carica batteria sono BC controller e Tecmate, ci sono svariati modelli per soddisfare le esigenze di tutti anche officine. Se vuoi spendere poco e fare auto e moto anche quello Lidl ? buono e costa poco.
                nel tuo caso potrebbe verificarsi che le versioni base o piu economiche non tirando fuori abbastanza corrente,di solito attorno ad 1Ampere, ed usandoli spesso per batterie auto cedono prima.
                Last edited by STEr1; 17-10-15, 12:11.

Comment

X
                Working...
                X