Pulendo il casco in questione che ho da 3 anni, tenuto sempre maniacalmente, ho trovato questa mini crepa al bordo della visiera lunga circa 5mm, come da foto, sulla punta del cacciavite.
Provando a muovere il casco non sembra aprirsi. Sembra quasi sporco ma se ci passi sopra la punta di un cacciavite si sente che non ? "dipinto".
C'? da dire che il casco mi ? caduto qualche mese fa sull'erba da altezza sella moto.
Vorrei prendere l'Arai RX7-V ma avrei voluto aspettare questo inverno per la disponibilit? piena delle colorazioni.
Dite che se ci faccio ancora 1-2 uscite in pista ? rischioso?
Cio? pu? essere una crepa cos? piccola pericolosa da far si che in caso di caduta si apra in 2?
Oltretutto se non era lo sfondo bianco nemmeno la avrei mai vista..
upload immagini gratis
Provando a muovere il casco non sembra aprirsi. Sembra quasi sporco ma se ci passi sopra la punta di un cacciavite si sente che non ? "dipinto".
C'? da dire che il casco mi ? caduto qualche mese fa sull'erba da altezza sella moto.
Vorrei prendere l'Arai RX7-V ma avrei voluto aspettare questo inverno per la disponibilit? piena delle colorazioni.
Dite che se ci faccio ancora 1-2 uscite in pista ? rischioso?
Cio? pu? essere una crepa cos? piccola pericolosa da far si che in caso di caduta si apra in 2?
Oltretutto se non era lo sfondo bianco nemmeno la avrei mai vista..
upload immagini gratis
Comment