Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

olio repsol?che ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

olio repsol?che ne pensate?

ciao ragazzi ho da poco acquistato una formitura di olio repsol in varie densita e specificit? tra cui il top di gamma (o prezzo ) il racing 10w 50 che ha migliorato parecchio il cambio della mia yamaha r 6.. quidni ne sono soddisfatto ma voi? lo avete mai usato? su che moto? premetto che io lavoro nell officina di mio fratello ....ma e lui il meccanico io mi occupo per lo piu della vendita comq.. qualcosina sto imparando? se avete info di sto olio in merito .... nelle mie zone i fornituri propongono motul ma ha che prezzi? sai vorrei far risparmiare anche i tagliandisti..lamps

• Font Size
    non conosco nessuno che lo usi, io uso il motul ma riesco ad avere prezzi decenti....
    per avere un'idea, il top di gamma a quanto si fa?

Comment

• Font Size
      al pubblico io faccio 17 euro il top di gamma

Comment

• Font Size
        sarebbe 100% sintetico 10W50

ma il resto?

SG .... ecc...

Comment

• Font Size
          Il REpsol ? buonissimo l'unico inconveniente ? che da noi ? poco conosciuto.

Tutti hanno in bocca il Castrol (non certo il migliore...) grazie a buone campagne pubblicitarie.

Comment

• Font Size
            ti quoto ultrone qui da noi e anche sopravalutato il castrol ma non e facile ne avere forniture adeguate ne ha prezzi concorrenziali il repsol.. domani ho un di cambi olio su varie moto vedremo le impressioni dei clienti.. ha mio avviso anche il motul e superiore al castrol.. comq e un parere personale.. lamps

Comment

• Font Size
              si 100% sintetico per il spot di sopra.. dimenticato ho un po..di cambi olio. come ce ne sono anche altri dallo scooter 2t al semi-sint tutti marchiati repsol.

Comment

• Font Size

Tutta la gamma, il meglio in commercio............... Sempre x mio modesto parere...............

Comment

• Font Size
                  prezzi jack?

Comment

• Font Size
                    Uso sullo scooter e sulla moto. Su quest'ultima il cambio ? migliorato molto, venivo dal bhardhal quello con fullerene, che nadava bene anche con quello , ma con questo ? diventaot molto + morbido!

Comment

• Font Size
                      ciao io sara' un paio di anni che uso solamente repsol sulla mia supersportiva gsxr 750 ed ora rsv 1000 e devo confermare che mi sono sempre trovato perfettamente bene con quest'olio....addirittura sul kart olio da miscela uso il repsol ed e' fenomenale,sulla macchina tdi ed anke sul furgone ......xo' io ho degli sconti visto che ne uso parecchio

Comment

• Font Size
                        infatti se e un ottimo olio anche ha me mi fanno un prezzo conconrenziale stamattina lo messo su una suzu 600 srad devo dire che il cambio e molto piu morbido......

Comment

X
                        Working...
                        X