Originally posted by sangueverde
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Precaricatori molla forcella
Collapse
X
-
-
io li ho ordinati presso un negozio di Roma e mi costano 45 eurini...........
johnny tu quanto li hai pagati?
Comment
-
Originally posted by FoMaIo li ho trovati a 40 euro in un negozio di Anzio
Comment
-
Originally posted by sangueverdeOriginally posted by FoMaIo li ho trovati a 40 euro in un negozio di Anzio
So' pazzi
Comment
-
non sono male..pero' ho letto in qualche post che non c'e' la fai a girare a mano perche' sono molto duri..quindi riamrrebbero solo come pezzo in piu di estetica...
Comment
-
Originally posted by alex45non sono male..pero' ho letto in qualche post che non c'e' la fai a girare a mano perche' sono molto duri..quindi riamrrebbero solo come pezzo in piu di estetica...
Comment
-
Originally posted by FoMaOriginally posted by alex45non sono male..pero' ho letto in qualche post che non c'e' la fai a girare a mano perche' sono molto duri..quindi riamrrebbero solo come pezzo in piu di estetica...
Comment
-
Originally posted by sangueverdeOriginally posted by FoMaOriginally posted by alex45non sono male..pero' ho letto in qualche post che non c'e' la fai a girare a mano perche' sono molto duri..quindi riamrrebbero solo come pezzo in piu di estetica...
quoto
Comment
-
Originally posted by bannyx molto meno li fa fly-hammer, non in carbonio ma di tutti i colori che volete.....io li ho gia' ordinati anodizzati naturali(grigi)
In altri materiali si trovano facilmente ed a prezzi molto pi? bassi ma in carbonio pare li faccia solo la LLS.
Comment
-
Originally posted by JOHNNY...alla fine li ho presi... ...dannata moto!!!
A me non sono ancora arrivati!
Fotina?
Comment
X
Comment