Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guanti Knox: recensione negativa.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Guanti Knox: recensione negativa.

    ...piu precisamente guanti Knox Android

    Usati ...tra le tante volte anche in una giornata di prove libere a Monza... ...staccata alla variante della Roggia... ...la forcella probabilmente poco sostenuta va a pacco e parte l'anteriore... ...la caduta avviene cmq a bassa velocit? ....si presume una velocit? inferiore a 50 km/h visto che la mia D-Air non si ? attivata aprendo l'airbag... ....cado dnq in ingresso variante sul fianco sinistro... ...finendo di inerzia subito dopo il cordolo che delimita la pista... ....immagino una scivolata di 5-6 metri.... ...mi rialzo e mi sembra tutto a posto ...finche non guardo la mano sinistra... ...il guanto si ? aperto e mi sono distrutto la prima falange del mignolo....

    ...da un attenta analisi del guanto a mente fredda si vede come la parte superiore del guanto non sia minimamente limata/fresata dall'asfalto... ...? integra... ...in sintesi con l'impatto (contro cosa non so) ...si sono letteralmente aperti...

  • Font Size
    #2
    Io lo farei presente a chi li produce, l'unica cosa che devono fare ? proteggere e costano anche cari.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Foto? Mai sentiti... azzo...

      Stefano.. ma va da piero sembenini e prenditi i full metal della dainese no?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Passo sicuramente dal Piero ...i Dainese top sono sicuramente buoni ...ma a vederli non sembrano troppo protettivi... ...lo noto dalla copertura sopra la mano...

        Spidi ...per assurdo sembrano molto meglio...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Foto? Mai sentiti... azzo...

          Stefano.. ma va da piero sembenini e prenditi i full metal della dainese no?
          Non ? il marchio che conta Davide. Qui su ddg abbiamo avuto una tuta Spidi APERTA al primo contatto con l'asfalto... Che gli dici? Consigli Dainese? C'? una difettosit? intrinseca di QUELL'esemplare, stop. E JOHNNY L'ha beccato.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ho le foto ma dal cell non so come fare

            Comment


            • Font Size
              #7
              Knox li usano anche al TT...i miei Handroid han resistito 4 anni di uso stradale e si son solo consumati sui polpastrelli (canguro traforato)... Gli alpinestars gptech, stesso utilizzo si sono APERTI lungo l'indice. Sempre senza impatti ovviamente..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by JOHNNY View Post
                Ho le foto ma dal cell non so come fare
                Devi prima hostarle su www punto imgur punto com e poi fare come hai sempre fatto... Copi il link e lo incolli qui...

                Comment


                • Font Size
                  #9

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Le protezioni si valutano prima di tutto per la protezione non per la comodit?, la doppia pella con cuciture sul mignolo ci deve essere:



                    Ma comunque se la mano rimane anche solo per un istante tra il semimanubrio e l'asfalto non c'? nulla da fare.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mi sembra impossibile che la mano sia rimasta sotto il semimanubrio ....la moto ? andata avanti e io sono rimasto li...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ...non so che guanti sono quelli li...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by JOHNNY View Post
                          ...non so che guanti sono quelli li...
                          Sono i guanti pi? costosi del mondo, i FIVE.
                          fino a 600?.
                          Ma credo MiKiFF li abbia postati per spiegarti come deve essere la pelle cucita sul mignolo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Non ? il marchio che conta Davide. Qui su ddg abbiamo avuto una tuta Spidi APERTA al primo contatto con l'asfalto... Che gli dici? Consigli Dainese? C'? una difettosit? intrinseca di QUELL'esemplare, stop. E JOHNNY L'ha beccato.

                            quel giorno ero pista con JOHNNY........putroppo confermo cio che ha detto......il problema ? che ha subito un danno IRREVERSIBILE......in effetti il guando si ? aperto senza essersi limato...

                            per quanto riguarda la tua SPIDI ANCHE A ME SI ? APERTA ( alla curva 6 di cremona......)...scivolata hai 70 km orari mi sono LIMATO LETTERAMENTE IL CULO..... ho ancora un bel segno dopo 4 mesi.....

                            la SPIDI NON SI ? PRESA NESSUNA RESPONSABLIT?.......

                            capisco che non possono garantire l immortablit?......ma se qualche cosa che ci deve proteggere si rompe troppo facilmente minimo mi aspetto delle scuse o una riparazione GRATUITA..........

                            CMQ TORNADO AL DISCORSO DI JOHNNY.......? incredibile quello che gli ? successo.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Intanto.offro a Johnny tutta la mia vicinanza... Non avevo compreso la gravit? del danno biologico.

                              Mi spiace.

                              Punto due: La Spidi di cui parlavo era la tua.

                              Punto tre: Non credo che queste cose DOPO un impatto qualche casa si prenda responsabilit?. Vaglielo a spiegare che il dito NON ? rimasto schiacciato tra manubrio e asfalto...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X