Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guanti Knox: recensione negativa.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by monikaf View Post
    Potresti dire la marca di questi guanti?
    Esattamente il modello oggetto di questo post

Comment

• Font Size
      Originally posted by Xnans77 View Post
      Esattamente il modello oggetto di questo post
      Grazie per la precisazione.
      Pensavo fossero di altra marca/modello.

Comment

• Font Size
        Mi sembra di capire che trattasi di acquisto da evitare 👍🏻

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOHNNY View Post
          Quali guanti hanno la doppia pelle sul mignolo? Non ? specificato nelle caratteristiche...
          Io ho dei Giudici racing modello Predator, con protezioni di carbonio sulle nocche, protezione scafoide e doppia pelle su tutte le dita, con mignolo e anulare uniti da della pelle elasticizzata, sono caduto in collina e dopo una belle strisciata hanno fatto il loro lavoro egregiamente, poi ti posto le foto

Comment

• Font Size
            Originally posted by attila599 View Post
            Ho visto i five rfx1 (sarebbero i nuovi rfx race?) si trovano sui 160 da ebay (negozi fisici), gli alpinestars gp tech sui 250 held titan eco sui 235 . Quelli che mi piaciono di pi? sono i five..ma quali sono i migliori?

five rfx e jeld titan ....dove si trovano questi guanti? ...o meglio ...si potranno provare in qualche negozio...

Comment

• Font Size
              Cavolo mi spiace, io gli android li ho sostituiti perche non ne avevano piu. Caduto 4 volte con loro e sempre salvato le mani, una proprio strisciando con i palmi.
              Comunque ho voluto provare gli spidi carbo track e per adesso nessun problema

Comment

• Font Size
                Originally posted by attila599 View Post
                Ho visto i five rfx1 (sarebbero i nuovi rfx race?) si trovano sui 160 da ebay (negozi fisici), gli alpinestars gp tech sui 250 held titan eco sui 235 . Quelli che mi piaciono di pi? sono i five..ma quali sono i migliori?

I gp tech a 250 sono un'ic...a mostruosa...
                I five sono il modello Rfx Race!!No Rfx1..,che sono il loro precedente top
                di gamma e stanno sui prezzi che hai detto,buon guanto ma niente di pi?..
                Gli Rfx Race che ancora non ho visto o provato costano ben pi? di 300?...!!
                Dal prezzo direi che i migliori sono senza dubbio i Five..

Per la mia esperienza,il Gp Tech ? un'ottimo guanto(ovvio,se non lo paghi 250?..)
                Gli Rfx1 buoni anche loro ma inferiori agli Alpinestar
                Gli held che ho solamente provato in fiera sono nettamente superiori ai due
                citati,lo si intuisce gia guardando la scheda tecnica...
                una volta indossati hanno confermato la ottima idea che mi ero fatto
                Belli massicci,sensibilit? al top,e protezioni cazzute che sugli altri manco esistono!!!
                Gran guanto!!

Ora,anche solo per curiosit? andr? a vedere sti Rfx Race da 350 eurazzi...

Comment

• Font Size
                  caduto a 140 in curva con dainese metal comprati proprio da Mito un paio d'anni fa ..tutto perfetto
                  la tuta spidi gp canguro ..strusciata e colpita da per tutto ..niente problemi
                  entrambi prodotti hanno fatto un gran lavoro
                  mi sono rotto invece 2 costole :P

Comment

• Font Size
                    Se interessa...sul mercatino-abbigliamento trovate un paio di full metal d1 nuovi !!

Comment

• Font Size
                      Sarei interessato a questi famosi Five RFX Race, ma anche da elenco dealers in Italia non si trovano... sapere dove poterli trovare?

Comment

X
                      Working...
                      X