Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guanti Knox: recensione negativa.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quali guanti hanno la doppia pelle sul mignolo? Non ? specificato nelle caratteristiche...

Comment

• Font Size
      Crist0 la foto

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOHNNY View Post
        Quali guanti hanno la doppia pelle sul mignolo? Non ? specificato nelle caratteristiche...
        Gli Alpinestars, anche corti, mi pare la abbiano...oltre al link con l'anulare

Comment

• Font Size
          Tutti i top gamma li hanno, ad esempio i Dainese Metal, i Five RFX 1 che ho preso io (200 €uro a listino) o gli Spidi Carbo Track che sembrano i pi? protettivi.

Last edited by MiKiFF; 06-08-15, 11:11.

Comment

• Font Size
            azz....

Comment

• Font Size
              mi spiace x l'accaduto

io son caduto con gli Spidi carbo x esempio e si sono aperti....mentre alla savelli con i knox sono ancora perfetti

penso dipenda anche da dove impattano e come le mani....

Comment

• Font Size
                Sommando tutti i vari commendi si evince che tutti i guanti possono cedere.... compresi i top di gamma delle aziende top
                tra l'altro accade anche in Motogp....

diciamo che sui guanti c'? ancora tanto lavoro da fare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Tutti i top gamma li hanno, ad esempio i Dainese Metal, i Five RFX 1 che ho preso io (200 ?uro a listino) o gli Spidi Carbo Track che sembrano i pi? protettivi.

Mi consigli i tuoi guanti ?

Comment

• Font Size
                    Trovo questo post con estremo rammarico...

2 anni fa si chiude lo sterzo al tornantino a Vallelunga in ingresso. Caduta banale. Mi rialzo e quando rientro al box capisco che qualcosa non va.. la cucitura del mignolo si era aperta ed il dito aveva strusciato l'asfalto di piatto.

conseguenza: tendini del mignolo andati. Letteralmente consumati sull'asfalto.

Un mese di dolore enorme, ed oggi l'ultima falange del mignolo mi fa avere un dito storto.

quei guanti maledetti li ho buttati.. ma la colpa di tutto ? solo mia che pur essendo sempre attento e meticoloso nella scelta dei prodotti migliori, mi sono fidato di un prodotto del genere

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JOHNNY View Post
                      Mi consigli i tuoi guanti ?

Come dicevo nell'altro post...
                      Prova dai un'occhiata agli Held Titan Evo,
                      o anche Five Rfx Race...
                      Questi sono guanti che effettivamente propongono qualcosa di molto diverso
                      in fatto di protezione....
                      I vari Dainese,Spidi(tra i peggiori mai usati...aperti senza nessuna caduta..)
                      ecc... sono le solite cinesate fatte strapagare in base alla fama dl marchio...

Sia gli Held che i Five all'estero sono molto conosciuti e apprezzati...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        azz....

Ma dalla foto sbaglio o sembrano abrasi, non aperti misteriosamente. ...

Se sono abrasi. .. anche a bassa velocit? con del peso sopra si grattugiano tutti i guanti.
                        Io ho I Knox da anni, e li ho presi proprio perch? mi sembrano i pi? protettivi e comodi ... e ne ho provati di guanti..

Comment

• Font Size
                          li ho anch'io i knox ma ho fatto solo una scivolatina molto lenta e i segni di usura sono esattamente dove dovrebbero essere, sulle protezioni sul polso e sul palmo...per? alla fine il 90% dei piloti usa dainese o alpinestars...che sia x questione di sponsor ok ma mi sembra che alla fine quando cadano resistano tutti abbastanza bene

Comment

• Font Size
                            Proteggere le mani non ? cosa facile....nella mia esperienza quelli che hanno svolto meglio il loro compito sono stati gli alpinestars top di gamma, con mignolo e anulare attaccati e doppia pelle. Male i suomi in pelle di canguro (provati 2 paia), aperti con scivolate "banali"

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Originally posted by said soul View Post
                              Come dicevo nell'altro post...

Prova dai un'occhiata agli Held Titan Evo,

o anche Five Rfx Race...

Questi sono guanti che effettivamente propongono qualcosa di molto diverso

in fatto di protezione....

I vari Dainese,Spidi(tra i peggiori mai usati...aperti senza nessuna caduta..)

ecc... sono le solite cinesate fatte strapagare in base alla fama dl marchio...

Sia gli Held che i Five all'estero sono molto conosciuti e apprezzati...

Ho visto i five rfx1 (sarebbero i nuovi rfx race?) si trovano sui 160 da ebay (negozi fisici), gli alpinestars gp tech sui 250 held titan eco sui 235 . Quelli che mi piaciono di pi? sono i five..ma quali sono i migliori?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Xnans77 View Post
                                Trovo questo post con estremo rammarico...

2 anni fa si chiude lo sterzo al tornantino a Vallelunga in ingresso. Caduta banale. Mi rialzo e quando rientro al box capisco che qualcosa non va.. la cucitura del mignolo si era aperta ed il dito aveva strusciato l'asfalto di piatto.

conseguenza: tendini del mignolo andati. Letteralmente consumati sull'asfalto.

Un mese di dolore enorme, ed oggi l'ultima falange del mignolo mi fa avere un dito storto.

quei guanti maledetti li ho buttati.. ma la colpa di tutto ? solo mia che pur essendo sempre attento e meticoloso nella scelta dei prodotti migliori, mi sono fidato di un prodotto del genere

Potresti dire la marca di questi guanti?

Comment

X
                                Working...
                                X