Come da titolo, qualcuno mi sa indicare un negozio dove fanno un buon prezzo per gli arretratori per pedane?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Arretratori per pedane srad 600 dove a buon prezzo a roma?
Collapse
X
-
Re: Arretratori per pedane srad 600 dove a buon prezzo a rom
Originally posted by maciccaCome da titolo, qualcuno mi sa indicare un negozio dove fanno un buon prezzo per gli arretratori per pedane?
-
Originally posted by neeko72Originally posted by maciccaCome da titolo, qualcuno mi sa indicare un negozio dove fanno un buon prezzo per gli arretratori per pedane?
grassie cmq........
Comment
-
Originally posted by maciccaOriginally posted by neeko72Originally posted by maciccaCome da titolo, qualcuno mi sa indicare un negozio dove fanno un buon prezzo per gli arretratori per pedane?
grassie cmq........
Comment
-
Originally posted by neeko72Originally posted by maciccaOriginally posted by neeko72Originally posted by maciccaCome da titolo, qualcuno mi sa indicare un negozio dove fanno un buon prezzo per gli arretratori per pedane?
grassie cmq........
grazie, ma ho a malapena i soldi per girare all'isam......se trovavo arretratori a due lire potevo farci un pensierino.... grazie cmq
Comment
-
li ha appena presi un mio amico per r1 04... i valter moto costano circa 60 - 70 euro se non sbaglio e non stanno "a filo", gli euroracing idem ma stanno a filo e son pi? belli (e non fai passare l'asta del cambio fuori che ? orribile)e costano circa uguali
in ogni caso... costano troppooooo!
se prendi le misure e vai da un tornitore spendi meno
Comment
X
Comment