Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io lo ho da qualche mese e devo dire che mi trovo benissimo. E' completamente regolabile marca Big Star. Ho comprato ant sottocannotto e posteriore a 135 ? spedito
io ho quello sotto piedini forcella,ma se tornasi in diertro prenderei il sotto cannotto...+stabile ,+ utile per alcuni lavori,e la forcella sta' scarica ; nel caso di soste prolungate ? un bene!
a me serviva adesso x sfilare le forcelle, ma ? una cosa che una vota fatta nn la si modifica + quindi rimarrebbe inutilizzato (visto quello che costa)...
anteriore sottocannotto ? buono xk? hai la forcella scarica, se prendi l'abitudine di posare la moto sempre sul cavalletto sottocannotto la forcella non potr? che ringraziarti
poi puoi fare tutte le varie regolazioni static sag ecc senza problemi
si lo so sono un rompi @@ ma se vedo che sono cose che faccio allora lo prendo, ma se lo uso solo x una regolazione lascio stare
a parte sfilare le forche e altre cose per cui puo' essere comodo...se non hai gia un cavalletto anteriore prendilo per la pausa invernale...non e' bello lasciare la gomma anteriore a terra....
si lo so sono un rompi @@ ma se vedo che sono cose che faccio allora lo prendo, ma se lo uso solo x una regolazione lascio stare
Lavoretti come sfilare le forche, cambio piastra superiore di sterzo sostituzione steli o modifica steli oppure cambio gomme, freni ecc...
La moto ? pi? stabile e mentre lavori il cavalletto non rompe le balle.
Direi che ? senza dubbio un accessorio indispensabile.
Io lo comprai alla fiera di Padova con sconto fiera 70 euri...
In oltre come gi? detto durante l'inverno le forche non vengono sollecitate :P :P :P
spesa totale?? circa 2? di ferro(tubolare quadrato 2.5x2.5 sp2/ 2x2 sp 2)
saldatrice e daidesaldature.....
le misure le ho prese da uno gia esistente....il segreto ? fare la boccola precisa(ovviamnte la si fa con un tornio)
non ? un capolavoro, ma..........il motore lo tiene su???? Si!!!
e allora fa perfettamente il suo lavoro!!
Ma siamo matti a spender 100? per un cazo di cavalletto!!!!tecnologia 0 4 tubi piegati e saldati!!!............4? e ho il mio cavallettino!!!
Comment