Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cavalletto sottocanotto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cavalletto sottocanotto

Quanti di voi ce l'hanno?

cosa costa?

? un accessorio utile o superfluo?

grazie

• Font Size
    Io lo ho da qualche mese e devo dire che mi trovo benissimo. E' completamente regolabile marca Big Star. Ho comprato ant sottocannotto e posteriore a 135 ? spedito

Comment

• Font Size
      ma ? una cosa che si usa spesso, o di cui si pu? fare a meno?

chiedo questo perch? adesso mi servirebbe, ma nn vorrei usarlo una volta e poi abbandonarlo li (sarebbero quasi 100? buttati)

Comment

• Font Size
        io ho quello sotto piedini forcella,ma se tornasi in diertro prenderei il sotto cannotto...+stabile ,+ utile per alcuni lavori,e la forcella sta' scarica ; nel caso di soste prolungate ? un bene!

Comment

• Font Size
          a me serviva adesso x sfilare le forcelle, ma ? una cosa che una vota fatta nn la si modifica + quindi rimarrebbe inutilizzato (visto quello che costa)...

sono indeciso se prenderlo o no

x che tipi di lavori ? utile questo cavalletto?

Comment

• Font Size
            anteriore sottocannotto ? buono xk? hai la forcella scarica, se prendi l'abitudine di posare la moto sempre sul cavalletto sottocannotto la forcella non potr? che ringraziarti

poi puoi fare tutte le varie regolazioni static sag ecc senza problemi

Comment

• Font Size
              io lo uso principalmente per il cambio gomme, visto che vado sia in strada che in pista ed ho due set di cerchi

comodissimo, regolabile nei due sensi e universale, pagato 80? alla fiera di novegro, se non ricordo male

Comment

• Font Size
                ti ci vogliono 80 neuri almeno..indispensabile per molti lavoretti e per la pausa invernale...

Comment

• Font Size
                  che tipo di lavoretti

si lo so sono un rompi @@ ma se vedo che sono cose che faccio allora lo prendo, ma se lo uso solo x una regolazione lascio stare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Scorpion
                    che tipo di lavoretti

si lo so sono un rompi @@ ma se vedo che sono cose che faccio allora lo prendo, ma se lo uso solo x una regolazione lascio stare
                    a parte sfilare le forche e altre cose per cui puo' essere comodo...se non hai gia un cavalletto anteriore prendilo per la pausa invernale...non e' bello lasciare la gomma anteriore a terra....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scorpion
                      che tipo di lavoretti

Lavoretti come sfilare le forche, cambio piastra superiore di sterzo sostituzione steli o modifica steli oppure cambio gomme, freni ecc...
                      La moto ? pi? stabile e mentre lavori il cavalletto non rompe le balle.
                      Direi che ? senza dubbio un accessorio indispensabile.
                      Io lo comprai alla fiera di Padova con sconto fiera 70 euri...
                      In oltre come gi? detto durante l'inverno le forche non vengono sollecitate :P :P :P

Comment

• Font Size
                        il sottocanotto ? comodissimo... devi giusto far pratica per metterlo perch? finch? non trovi la "tecnica" giusta ti impicchi un po'...

io i primi tempi avevo sempre paura che crollasse (e che mi sfondasse la carenatura..) visto che si regge su un equilibrio di forze...

Comment

• Font Size
                          Io l'ho pagato 105 eurini....ottimo per togliere le fork in caso di modifica....cambio del paraolio ecc....

Se non hai gi? l'anteriore...vai direttamente su quello....spendi il doppio di quello che appoggia sui piedini della fork ma ci fai di tutto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TWO*stroka!
                            ti ci vogliono 80 neuri almeno..indispensabile per molti lavoretti e per la pausa invernale...

Quoto! Acquistato a 83 euri

Comment

• Font Size
                              io!!!! very very artiginal!!!!

spesa totale?? circa 2? di ferro(tubolare quadrato 2.5x2.5 sp2/ 2x2 sp 2)
                              saldatrice e daidesaldature.....
                              le misure le ho prese da uno gia esistente....il segreto ? fare la boccola precisa(ovviamnte la si fa con un tornio)

non ? un capolavoro, ma..........il motore lo tiene su???? Si!!!
                              e allora fa perfettamente il suo lavoro!!

Ma siamo matti a spender 100? per un cazo di cavalletto!!!!tecnologia 0 4 tubi piegati e saldati!!!............4? e ho il mio cavallettino!!!

Comment

X
                              Working...
                              X