Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kr 108

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Kr 108

Mi serve un posteriore KR misure 185/65 ma mi dicono nn essere piu in produzione...qualcuno s? dove lo posso ancora trovare?

Ora in produzione c'? il 195/65 ma io monto il cerchio da 5.50 pollici...andr? bene ugualmente?
    Last edited by Rikirr; 07-07-15, 08:26.

• Font Size
    lo danno per il cerchio da 6....ma nn credo cambi molto dal 180/60 pirelli che si usa sui 600....? enorme quella gomma

Comment

• Font Size
      Originally posted by Miki 111 View Post
      lo danno per il cerchio da 6....ma nn credo cambi molto dal 180/60 pirelli che si usa sui 600....? enorme quella gomma
      alcuni,mi hanno detto di montare tranquillamente il 195/65..ma essendo per il cerchio da 6 pollici..nn vorrei che lavorasse male...e in piega avere meno appoggio...

Comment

• Font Size
        Su un 750 l'avevamo montato il 195/65...per starci ci stava ma non lavorava bene. Secondo me devi fare parecchie modifiche di assetto.
        Sicuro non si trovino le 185/65? Strano

Comment

• Font Size
          Originally posted by riky79 View Post
          Su un 750 l'avevamo montato il 195/65...per starci ci stava ma non lavorava bene. Secondo me devi fare parecchie modifiche di assetto.
          Sicuro non si trovino le 185/65? Strano
          La Dunlop lo ha messo fuori produzione...

Comment

• Font Size
            Guarda io lo montato sabato e stare ci sta tranquillamente. E usato non ho trovato niente.Montavo il 180/60. Domani lo provo a Cremona. E me mi ha detto di non cambiare assetto .sicuramente per le nostre andrebbe meglio il 185/65. Comunque una volta mi fecero provare un d211 .200./?ormai alla fine .? pure girato al contrario. Lo provai proprio a lumba . E ti dico che mi era piaciuto sulle prime mi dissero di stare attento che la gomma poteva avere meno appoggio facendo un po effetto pallone. Morale ho guidato come sempre tenevo il passo del 41 anzi mi sembrava di fare addirittura meno fatica ma credimi era proprio alla fine. In base a quella esperienza domani riprover? le kr stavolta anche anteriore (343).e vedo subito come mi trovo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nervus View Post
              Guarda io lo montato sabato e stare ci sta tranquillamente. E usato non ho trovato niente.Montavo il 180/60. Domani lo provo a Cremona. E me mi ha detto di non cambiare assetto .sicuramente per le nostre andrebbe meglio il 185/65. Comunque una volta mi fecero provare un d211 .200./?ormai alla fine .? pure girato al contrario. Lo provai proprio a lumba . E ti dico che mi era piaciuto sulle prime mi dissero di stare attento che la gomma poteva avere meno appoggio facendo un po effetto pallone. Morale ho guidato come sempre tenevo il passo del 41 anzi mi sembrava di fare addirittura meno fatica ma credimi era proprio alla fine. In base a quella esperienza domani riprover? le kr stavolta anche anteriore (343).e vedo subito come mi trovo.
              Io..ora uso anteriore Kr 343..e posteriore Kr 185/65...e mi trovo bene...ma inizia a essere alla frutta..e devo pensare con cosa sostituirlo..prova..poi mi dici le tue impressioni..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rikirr View Post
                Io..ora uso anteriore Kr 343..e posteriore Kr 185/65...e mi trovo bene...ma inizia a essere alla frutta..e devo pensare con cosa sostituirlo..prova..poi mi dici le tue impressioni..
                Ciao .ti dico subito che era la prima volta che provavo i kr. Quindi le qualit? li conosci per quanto riguarda il 195/65. Non ho avuto nessun problema anzi ho trovato un appoggio e grip al di sopra delle mie capacit? ho sfiorato diverse volte le pedane tanto era la sicurezza che dava. Insomma per me ci sta tranquillamente. E se riesco posto uno foro scattata a fine giornata . Tieni conto che ho girato in 39/40 cio? dal 39 basso al 40. Ma si poteva andar oltre purtroppo per il momento le mie capacit? son queste.

Comment

• Font Size
                  Se riesco a capire come inserire la foto

Comment

• Font Size
                    185/65 si trovano

Comment

• Font Size
                      Non mi dispiacerebbe provarlo

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          Scusate.e la prima volta che carico sul sito.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Nervus View Post
                            Scusate.e la prima volta che carico sul sito.
                            Pensavo di aver inserito 2 foto.

Comment

• Font Size
                              nella mia zona..mi dicono tutti che il 185/65 ? fuori produzione..quindi nn piu disponibile..ma se il 195/65 nn crea problemi...il caso ? risolto..

Comment

X
                              Working...
                              X