Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Video camere... lo posto qui...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Video camere... lo posto qui...

se ho sbagliato (capra come sono) ditemelo che cancello

Volevo chiedere se qualcuno di voi ? un amatore e/o professionista del settore foto video per darmi qualche dritta sull'acquisto di una videocamera.

St? cercando un prodotto buono (non discreto n? ottimo) che mi faccia sia da videocamera che fotocamera, naturalmente con possibilit? di interfacciamento pc per lo scarico dei dati, che abbia ingressi digitali/analogici per registrazione da fonti esterne tipo Videoregistratori e/o decoder e COSA IMPORTANTE che si possano connettere alla videocamera anche delle telecamere ausiliarie (solo gli obiettivi) per effettuare riprese con pi? ingressi
    (esempio, ripresa dalla moto con videocamera nello zaino e obiettivo montato sul cupolino, lato carena, codone con swtich sul manubrio per alternare le riprese).

Essendo profano potrei andare in un negozio e chiedere li'... ma mi solerebbero in un attimo

Ciao e grazie a tutti

• Font Size
    ...uff

Comment

• Font Size
      Si hai sbagliato....ora prova a cancellarlo :mrgreen:

scherzi a parte...dipende tutto da quello che vuoi..nel senso...

credo che ormai sai che ci sono fotocamere che fanno filmatini (con limitazioni) e ovviamente telecamere che fanno foto (con limitazioni) quindi cominca a capire se preferisci avere una bella foto o un bel filmato... per le foto posso darti una mano per il video non saprei, ho perso un po' novit?...ciao!!

Comment

• Font Size
        Se aspetti qualche giorno ti propongo un sistema fenomenale a buon prezzo...

Coming soon...

Comment

• Font Size
          riassumendo molto

per le videocamere puoi prendere tranquillamente la pi? economica delle MiniDv...magari resta su marche conosciute
          e preoccupati che abbiano l'ingresso video ...spesa 400-450?

per le foto, quando prendi una digitale (di marca) da 4Mp sei pi? che tranquillo...spesa tra 150 e 250 euri

per entrambe le funzioni...attaccati al tram ...devi spendere un capitale (quasi 1000?) per avere una MiniDv con risoluzioni fotografiche appena decenti (3 Mp)...le videocamere normali in genere hanno 800kpixel o 1Mp o max 2Mp...invece le fotocamere con funzione video registrano su schede di memoria anzich? nastro minidv o dvd e a basse risoluzioni e difficilmente hanno ingresso video

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone
            Se aspetti qualche giorno ti propongo un sistema fenomenale a buon prezzo...

Coming soon...
            parli di sistema completo o di sole microcamere da attaccare ad una minidv? nel secondo caso sarei moooolto interessato

Comment

• Font Size
              Sistema completo con microcamera professionale ad alta qualit? da 420 linee (le microcamere comuni sono tutte 380 linee e per di pi? di scarsa qualit? fotocromatica.)

Registri digitalmente ore e ore di filmato in formato digitale ad alta qualit?, lo puoi scaricare sul pc e farci quello che vuoi.

Puoi anche vederlo direttamente sul televisore con un semplice cavetto s-video...

Comment

• Font Size
                La maggior parte di noi "camerabike" muniti hanno delle comunissime Canon con la "i" finale (es. MV650i) , fa tutto quello che stai cercando ad un prezzo ragionevole; la fotocamera ? ovviamente "castrata" sotto il megapixel purtroppo.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone
                  Sistema completo con microcamera professionale ad alta qualit? da 420 linee (le microcamere comuni sono tutte 380 linee e per di pi? di scarsa qualit? fotocromatica.)

Registri digitalmente ore e ore di filmato in formato digitale ad alta qualit?, lo puoi scaricare sul pc e farci quello che vuoi.

Puoi anche vederlo direttamente sul televisore con un semplice cavetto s-video...
                  ultrone...non ricordo se magari te l'ho gi? chiesto ...a quanto fai la microcamera da sola? e con che caratteristiche?

Comment

• Font Size
                    ...ecco lo sapevo che sbagliavo a postare!!

Beh raga il mio scopo era comprare un sistema completo (sia video che foto) di buona qualit? ma mi pare di capire che al momento non esiste.

Credo che far? quello che ha scritto KneeSlider, videocamera Canon "i" e fotocamera a parte.

Se avete novit? scrivete ... magari facciamo un acquisto di 2 o pi? pezzi e riusciamo ad avere qualche sconticino.

Ciao a tutti!

Comment

• Font Size
                      macch? sbagliato...axeleon scherzava

non ? che non esista un sistema come vuoi tu, ? solo che secondo me costa troppo, decisamente pi? che avere due cose separate

esempio: JVC GZ-MC500EX: costa 1300?

sempre per esempio, se prendi invece una JVC GR-D53 (ca 400?) + una Nikon Coolpix 5600 (ca 250?) hai praticamente la stessa cosa in due pezzi: totale 650? VS i 1300? di prima

Comment

X
                      Working...
                      X