Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Connettore Regolatore R6 - 2002

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Connettore Regolatore R6 - 2002

Ciao,
    a parte in Yamaha, qualcuno sa dirmi dove poter reperire (anche online) i connettori realizzati con faston?

Sto cercando in particolare lo spinotto del Regolatore per Yamaha R6 - 2002...allego foto...se riesco.

Sostituendo il Regolatore sapete se forniscono anche lo spinotto?

grazie mille in anticipo a tutti
    Matteo

• Font Size
    non ho idea per r6, io su un cbr vecchiotto, causa cavi sciolti dal vecchio regolatore, ho acquistato i faston a parte, prolungato un po i cavi (che ho dovuto tagliare) e fissato tutto con i faston saldati e stretti, anzich? il connettore originale.
    nel mio regolatore, i faston sono di due diverse misure.

ti pu? essere di aiuto?

Last edited by leofender; 24-06-15, 13:45.

Comment

• Font Size
      grazie mille...se non riesco a cambiare il singolo fasto e rimetterlo nel connettore user? i faston singoli....

Comment

• Font Size
        statore o regolatore?

Sapete dirmi che prove devo effettuare x capire se ? guasto il regolatore ( che cambierei io) o lo statore (ke lo cambierebbe il meccanico)?

Comment

• Font Size
          dai una guardata a questi video

Hands on tutorial showing how to check out your motorcycle stator.

Rectifier Regulator test faulty against good one from GSXR600. Click link for multimeter.....USA. https://amzn.to/2LaWXUk UK. https://amzn.to/2Zpnw19

Comment

• Font Size
            Originally posted by leofender View Post
            dai una guardata a questi video
            Io ho provato a misurare la resistenza tra le bobine ed tra tutte e 3 le coppie mi dava la stessa resistenza...quindi ho pensato di cambiare il regolatore ma niente da fare...a moto acesa la tensione ai capi della batteria non aumenta...anzi diminuisce leggermente...

quindi ho provato a misurare la tensione alternata ai capi delle 3 bobine e tra 2 di essere non vi ? tensione...da alcune letture avrebbero dovute essere tutte uguali (tra le varie coppie)...confermate?

quindi dite che ? l'alternatore?

Comment

X
            Working...
            X