Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lavaggio tuta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lavaggio tuta

ciao a tutti,

dopo alcune volte che utilizzo la mia tuta arlen ness per andare a bivaccare in pista, inizia ad essere decisamente lercia...

un p? l'odore, un po lo sporco generico, un p? il sale del sudore che sfiora ovunque, vorrei pulirla a modo.

cosa mi consigliate di fare? non ho mai lavato una tuta prima
    grazie

• Font Size
    Originally posted by leofender View Post
    ciao a tutti,

dopo alcune volte che utilizzo la mia tuta arlen ness per andare a bivaccare in pista, inizia ad essere decisamente lercia...

un p? l'odore, un po lo sporco generico, un p? il sale del sudore che sfiora ovunque, vorrei pulirla a modo.

cosa mi consigliate di fare? non ho mai lavato una tuta prima
    grazie
    Ho amici che la mettono nella vasca da bagno e la lavano con sapone neutro. Poi dopo che si ? asciugata la idratano coi prodotti specifici per pelle.

Io sono un lurido ed amante delle cose che portano i segni dell'uso quindi ogni tanto uso il kit della mafra che ha detergente per pulire l'esterno e poi creme idratanti.

Comment

• Font Size
      anche io in vasca da bagno con sapone neutro poi appesa ad asciugare ma non a contatto diretto con il sole e infine crema nivea

Comment

• Font Size
        io l 'ultima che avevo la portavo in tlavanderia e tornava come nuova ogni volta...

Comment

• Font Size
          grazie mille delle dritte...

la tuta lavata, subisce variazioni nella misura? si restringe un po? cede?
          le protezioni conviene toglierle?

in lavanderia, lavaggio a secco o richieste particolari?

Comment

• Font Size
            Non ricordo come la lavavano, credo a secco qui da me so dirti che su "1000" che ce ne sono solo un paio avevano accettato di lavarla, ma avevan fatto tutto loro e il risultato era ottimo...
            chiedere da te non costa nulla, io un tentativo lo farei...

Comment

• Font Size
              Io i guanti in pelle, cos? come i vestiti un po particolari (tuta snow etc...) li lavo con acqua e sapone di marsiglia, poi sui guanti metto la crema nivea, anche se adesso sto cercando il kit della mtech per pelli che lascia anche uno strato protettivo oltre a quello idratante (si trova sui 9,90?)

Comment

• Font Size
                grazie a tutti.

prover? a sentire in lavanderia, altrimenti, stender? il cadavere nella vasca da bagno, e via di sapone neutro...

Comment

• Font Size
                  io non la lavo e faccio prima...

Comment

• Font Size
                    anch'io...o meglio la pulisco solo esternamente perch? dentro ? come nuova...uso il sottotuta intero alpinestars e la tuta non prende una goccia di sudore...lo consiglio a tutti..lavi solo il sottotuta e sei a posto la tuta si rovina molto meno

Comment

X
                    Working...
                    X