Se doveste prendere una tuta divisibile la prendereste traforata oppure no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuta divisibile traforata o no?
Collapse
X
-
Traforata, d'estate stai una meraviglia mentre inverno-primavera congeli veramente, anche se sotto ti copri bene.
Se giri solo in tarda primavera con il bel tempo e d'estate la traforata ? ok.
Ora ne ho 3 di tute: una tutta strisciata per l'impiego in pista, una traforata per l'estate e una non traforata per autunno-primavera.
Cmq per esperienza, dovessi sceglierne solo una per un'impiego a 360? mi orienterei su una non traforata.
-
Originally posted by UltroneTraforata, d'estate stai una meraviglia mentre inverno-primavera congeli veramente, anche se sotto ti copri bene.
Ora ne ho 3 di tute: una tutta strisciata per l'impiego in pista, una traforata per l'estate e una non traforata per autunno-primavera.
Cmq per esperienza, dovessi sceglierne solo una per un'impiego a 360? mi orienterei su una non traforata.
cioe' tu useresti la tuta strisciata per andare in pista???
Lo sai che se nelle precedenti cadute ti si sono consumate le cuciture,se dovessi disgraziatamente caderci sopra un'altra volta che succede???
....meglio che nn te lo dico.....
MEDITATE GENTE, MEDITATE
Comment
-
Originally posted by mastrostaccatoreOriginally posted by UltroneTraforata, d'estate stai una meraviglia mentre inverno-primavera congeli veramente, anche se sotto ti copri bene.
cioe' tu useresti la tuta strisciata per andare in pista???
Lo sai che se nelle precedenti cadute ti si sono consumate le cuciture,se dovessi disgraziatamente caderci sopra un'altra volta che succede???
....meglio che nn te lo dico.....
MEDITATE GENTE, MEDITATE
2 anni f? al mugello ho perso il posteriore 2 volte in un giorno, e che facciamo? Compriamo una tuta ogni strisciata anche se fatta ai 50 all'ora?
Comment
-
Prendila parzialmente traforata,poi cerchi in un negozio che vende roba da trekking alpinismo un gilet in windstopper(leggero elastico caldo) da mettere rigorosamente sopra e il gioco ? fatto..provato in prima persona con un capo della NoLimits ed ? perfetto.
Comment
-
io vorrei prendermi una tuta divisibile traforata, visto che ne ho gi? una intera non traforata ma metterla adesso ? improponibile...non ? che avreste qualche marca/modello da suggerirmi?
mi sono sempre trovato bene con la spidi ma di traforate ne fanno solo intere,almeno mi sembra dal loro sito...guardando altre marche trovo solo modelli parzialmente traforati.
Consigliatemi per favore!!! non voglio scoppiare di caldo ma voglio essere comunque protetto!!
Comment
X
Comment