Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adesivi caschi integrali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Adesivi caschi integrali

Qualcuno ha esperienze su adesivi per caschi! In pratica vorrei comprare un casco nuovo monocolore ed applicare adesivi sopra, in modo da personalizzarlo come voglio e cambiare grafica quando ne ho voglia, il tutto su colore opaco (oppure consigliate lucido?).

Attendo nuove, bye

• Font Size
    Ciao! Ti consiglio di prenderlo Lucido, poich? la vernice opaca ? in genere porosa, e gli adesivi non aderiscono bene su superfici di quel tipo.

Fammi capire che tipo di personalizzazione vuoi fare!
    Se si tratta di mettere qualche adesivo con il tuo nick name oppure delle fasce semplici, ? un conto.
    Se invece vuoi fare qualcosa di pi? elaborato, tieni presente che ? una cosa molto difficile da realizzare e soprattutto da applicare, vista la forma del casco.
    Dovresti rivolgerti a qualcuno specializzato nel wrapping, ed i costi sarebbero molto alti.

Perch? non aerografarlo direttamente?

Comment

• Font Size
      per i caschi da cross, chi fa le grafiche moto, li ha gi? a listino...
      non saprei per i caschi da strada, ma penso cambi poco

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sidocarso52 View Post
        Perch? non aerografarlo direttamente?
        perch? costa meno e se si sfricia o ti stanchi, lo cambi in un'attimo.... certo il risultato non ? paragonabile

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rix View Post
          perch? costa meno e se si sfricia o ti stanchi, lo cambi in un'attimo.... certo il risultato non ? paragonabile
          Si, ma io dubito che ci sia una carta che rende bene su un supporto sferico come il casco.
          Cmq l'idea non ? malvagia!

Comment

• Font Size
            se fai la mascheratura non viene male, ovviamente come puoi vedere la pellicola ? parecchio discontinua, e su un casco da cross ? pi? semplice...

comunque alcuni materiali si plasmano in maniera piuttosto semplice, poi non avendo memoria di forma rimangono come sono posizionati....

Comment

• Font Size
              webike.it

Consiglio personale

Comment

X
              Working...
              X