Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scelta tuta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scelta tuta

Buongiorno, vi scrivo perch? devo acquistare una tuta ma mi ritrovo con qualche problematica di vestibilit?.
    Pi? precisamente il problema si pone nelle tute intere, dove una 54 ? giusta di lunghezza, ma un pochino larga di manica, mentre una 52 ? giusta a livello di aderenza, ma corta.
    Risolvo con la tuta divisibile (mi sono trovato molto bene sulla clover x3).

Voi avete qualche consiglio su quale marchio provare ecc che sia pi? adatto al mio fisico a livello di tuta intera?
    Sono alto circa 188 per poco meno di 80kg.
    Accetto tutti i consigli.
    Grazie

• Font Size
    Prendi in considerazione l'idea di farti una tuta su misura.

Una Gimoto,per dirne una.

Comment

• Font Size
      Originally posted by monikaf View Post
      Prendi in considerazione l'idea di farti una tuta su misura.

Una Gimoto,per dirne una.
      quoto, un mio amico si ? trovato benissimo con loro e il prezzo non ? cosi superiore ad una buona tuta 'standard'.

Comment

• Font Size
        Ok, ma essendo la prima tuta volevo valutare un acquisto di qualcosa a buon prezzo... magari anche qualcosa di usato (magari quelle 2-3 volte).

Solitamente quali sono le tute pi? aderenti?

Comment

• Font Size
          Originally posted by zuck View Post
          Ok, ma essendo la prima tuta volevo valutare un acquisto di qualcosa a buon prezzo... magari anche qualcosa di usato (magari quelle 2-3 volte).

Solitamente quali sono le tute pi? aderenti?
          Ogni marca ha la sua vestibilit?,io ho trovato differenze imbarazzanti (stessa taglia la Spyke non riuscivo neanche ad infilare la spalla rispetto alla Spidi,Dainese invece ok di lunghezza ma ci stavo due volte dentro)...essendo 190 x oltre 90 kiletti ho girato non poco,parlo di quasi dieci anni fa,finch? non mi sono imbattuto nella Berik Xaus replica in canguro,sembrava fatta su misura.
          Ora come ora..meno sbattimenti e me la farei fare e,se posso permettermi,anche se la usi poco,non stare a lesinare

Comment

X
          Working...
          X