Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto Carbonio Ducati Monster

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Acquisto Carbonio Ducati Monster

Ciaaaao!! Allora sta arrivando la mia M1100s e ovviamente subito ci sarebbero un paio di acquisti da fare.. In particolare la cover centrale serbatoio visto che lo ho acquistato da una ragazza che se l'era fatta fare in pelle marchiata louis vuitton...... Almeno non possiamo avere dubbi che sia appartenuta davvero a una donna 😁

Comunque.. Gia che dobbiamo fare la spesa perch? non sputtanare un po' di soldi in carbonio? Ora per prendere i Dicati Performance dovrei vendere un rene (ogni volta che acquisto un pezzo per????) e non mi pare il caso.. Sapete suggerirmi altri produttori? Pi? che altro sulla moto gi? ci sono alcune parti in carbonio (credo che l's gli avesse di serie) come paragango e copricinghie, quindi non vorrei mai avere due trame di diversioncarbonio (sul vecchio monster mi era successo....

Graaaaaazie ciao ciao!!

• Font Size
    Hai solo l'imbarazzo della scelta - LEA components - Carbonvani - Aviacompositi - CM composit, ecc. ecc. ecc
    Last edited by mito22; 20-05-15, 08:48.

Comment

• Font Size
      Ma sono uguali al DPerformance?

Comment

• Font Size
        Di gran lunga migliori

Comment

• Font Size
          Prova anche MAxiCarbon... qualit? molto buona e prezzi sensibilmente inferiori... io avevo preso molta roba per la mia SuperDuke 990 e mi ero trovato bene... ora ho ordinato un po' di parti per la Panigale e le prime che sono arrivate sono fatte davvero bene
          Cero che la cover Louis Vuitton deve fare una scena all'aperitivo!!!!
          Last edited by Luca990; 20-05-15, 07:11.

Comment

• Font Size
            A parte che c'? un forum ACCESSORI....... chiedo a omnia racing o wrs che sono sponsors di DDG....

O senti Bursi... cmq. per una moto del genere trovi le vagonate di roba usata.. se per? vuoi farti togliere la pelle di dosso per un parafango.... chiama quelli citati sopra..

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmodannato View Post
              Di gran lunga migliori
              Non tutti quelli citati... certi hanno delle gran schifezze... io il carbonio bello bello lo prendevo da Aviacompositi....

Comment

• Font Size
                Anche studiofibre fa roba bella

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Non tutti quelli citati... certi hanno delle gran schifezze... io il carbonio bello bello lo prendevo da Aviacompositi....
                  Confermo che Aviacompositi ha un'ottima fattura, idem LEA componet, che poi ? la stesso che vende Bursi o Febur, insieme a CM composit Da evitare il carbonio Omniaracing, presi il parafango posteriore per la 1098 ed era carbonio solo lo strato superficiale a vista

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Luca990 View Post
                    Prova anche MAxiCarbon... qualit? molto buona e prezzi sensibilmente inferiori... io avevo preso molta roba per la mia SuperDuke 990 e mi ero trovato bene... ora ho ordinato un po' di parti per la Panigale e le prime che sono arrivate sono fatte davvero bene
                    Cero che la cover Louis Vuitton deve fare una scena all'aperitivo!!!!

Se vuoi ? in vendita 😁

Comment

• Font Size
                      Bene!! x le due cover serbatoio le ho trovate a Ducati Verona originali nuove a 171,00 euro 😆

Comment

• Font Size

Un'altra cosa direi... 😁

Comment

X
                        Working...
                        X