Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarpe/stivali tecnici per l'estate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scarpe/stivali tecnici per l'estate

Ciao a tutti.
    Volevo un consiglio su un paio di scarpe/stivali da moto che si possano usare in estate per lungo tempo e che siano fresche e comode. So che non ? facile trovare un prodotto simile, ma metto spesso gli stivali per andare a lavoro e poi devo tenerli fino a fine giornata...
    Al momento ho usato dei TCX, dovrebbero essere questi (non ricordo il nome del modello per?):

Sono comodi, ma non proprio freschissimi... Per l'estate non sono decisamente molto adatti. Per non rinunciare agli stivali, che sono una protezione da non sottovalutare, sapete consigliarmi scarpe tecniche fresche? Ho visto che TCX fa anche altre scarpe, tipo questa:
    Scarpa X-Street Air Calzature Scarpe Tcx Abbigliamento Moto Dainese, Accessori Moto, Giacche Caschi e Pantaloni Moto - Motorama

Anche Alpinestar propone scarpe estive, ma dall'aspetto non sembrano particolarmente fresche, n? protettive:
    MOTO E MOTO | Abbigliamento ? Scarpe Tecniche ? Alpinestars ? Scarpe Estive Alpinestars Joey Canvas Black

Altre soluzioni? Qualche suggerimento?
    Grazie.

• Font Size
    Si si ce l'ho io...le migliori scarpe in assoluto da moto per l'estate . Dainese non ricordo come si chiamano ora ti posto una foto , comodissime sembrano un guanto, fresche e protettive nonch? bellissime.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

Queste le ho mandate indietro e ho ripreso quelle tutte nere fantastiche

Comment

• Font Size
        Originally posted by attila599 View Post
        Si si ce l'ho io...le migliori scarpe in assoluto da moto per l'estate . Dainese non ricordo come si chiamano ora ti posto una foto , comodissime sembrano un guanto, fresche e protettive nonch? bellissime.
        Grazie mille! Il nome provo a reperirlo da solo. Quanto tempo fa le hai comprate e, se posso chiedere, quanto le avevi pagate? Grazie!

Comment

• Font Size

Eccole, sono impolverate ma stupende.. Costavano credo 160 ora sono fuori produzione ma in qualche negozio ancora le hanno

Ti ripeto... Ne ho provate tante... Sono le pi? belle e comode

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Io uso un paio di Puma....traforate....pagate una cazzata.
            Mi ci trovo benissimo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by monikaf View Post
              Io uso un paio di Puma....traforate....pagate una cazzata.
              Mi ci trovo benissimo.
              Il nome del modello te lo ricordi?

Comment

• Font Size
                Al momento no...ma appena torno a casa passo in garage e vedo sulla scatola cosa c'? scritto.
                Ti faccio sapere.

Comment

• Font Size
                  Eccole qua:

Se non ricordo male....49? un paio d'anni fa....c'era un'ottima offerta su Berstore.it

Comment

• Font Size
                    io ho preso queste (la 1)... sono certificate (Direttiva 89/686/EEC Cat. 2), con inseriti rigidi su malleoli e membrana in D-Dry impermeabile

mi trovo molto bene

Last edited by Rix; 16-05-15, 22:23.

Comment

• Font Size
                      Bella la terza!

In stile sportivo mi piace anche questo modello della XPD, ? traforata per la bella stagione

Scarpe moto X-ULTRA WRS XPD nero

Queste stile anfibio sono un po' pesanti per l'estate se le devi tenere tutto il giorno ma restano il modello che preferisco! marca Forma

Scarpe moto Forma SLAM DRY Black

Comment

• Font Size

Questa resta la mia preferita.
                        Calza come un guanto, comoda come una scarpa da running, fresca come una completamente traforata e protettiva al massimo...io le metto anche quando esco in moto la sera per l'aperitivo..

Comment

X
                        Working...
                        X