ciao a tutti...visto che nessuno mi ha fatto capire come sono ste power race che ho fatto???
le ho messe!!!
mescola medium....
prossima settimana vado ad adria...vi sapro dire....
ciauz???
intanto voi che idee vi siete fatti???
ah cmq avevo sottomano anche un treno di sc pro...
le differenze???
carcassa con poco negativo per entrambe, michelin con l interno gomma supera di gran lunga la qualita delle pirelli...
la doppia mescola a unghia non si capisce bene dove sia...
l intaglio delle michelin ? inferiore rispetto pirelli....pirelli pero ha piu slick sulla spalla....la finitura superrficiale delle mich fa cagher!!! rimasugli di vulcanizzazione e righe trasversali sulla gomma sono evidentissimi ( pero degna di una gomma da motogp)
va be ,.,,le impressioni statiche ve le ho date....vedremo la prossima settimana....ciao!
le ho messe!!!
mescola medium....
prossima settimana vado ad adria...vi sapro dire....
ciauz???
intanto voi che idee vi siete fatti???
ah cmq avevo sottomano anche un treno di sc pro...
le differenze???
carcassa con poco negativo per entrambe, michelin con l interno gomma supera di gran lunga la qualita delle pirelli...
la doppia mescola a unghia non si capisce bene dove sia...
l intaglio delle michelin ? inferiore rispetto pirelli....pirelli pero ha piu slick sulla spalla....la finitura superrficiale delle mich fa cagher!!! rimasugli di vulcanizzazione e righe trasversali sulla gomma sono evidentissimi ( pero degna di una gomma da motogp)
va be ,.,,le impressioni statiche ve le ho date....vedremo la prossima settimana....ciao!
Comment