Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta in pelle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tuta in pelle

Ciao a tutti :-)

Possiedo una giacca Gore Tex della Dainese e poco fa ho preso un paio di Jeans con inserzioni kevlar.

Io giro in parte con la ragazza, quindi giretti tranquilli, ma molte volte anche da solo.
    Ho acquistato da poco la mia prima moto quindi devo fare ancora molta esperienza, per? vorrei piano piano provare a tirare fuori il meglio dalla mia moto.

In negozio mi hanno consigliato di prendere per? una tuta in pelle se ho intenzione di fare dei giri da solo siccome ? pi? resistente alle abrasioni.

Voi che cosa mi consigliate?

• Font Size
    se la giacca e i pantaloni hanno le protezioni sono sufficienti. Hai un paraschiena ? Guanti? scarpe? ...prima della tuta...

Comment

• Font Size
      A parte la tuta ho tutto

Comment

• Font Size
        Originally posted by ManuelRedHornet View Post
        Ciao a tutti :-)

Possiedo una giacca Gore Tex della Dainese e poco fa ho preso un paio di Jeans con inserzioni kevlar.

Io giro in parte con la ragazza, quindi giretti tranquilli, ma molte volte anche da solo.
        Ho acquistato da poco la mia prima moto quindi devo fare ancora molta esperienza, per? vorrei piano piano provare a tirare fuori il meglio dalla mia moto.

In negozio mi hanno consigliato di prendere per? una tuta in pelle se ho intenzione di fare dei giri da solo siccome ? pi? resistente alle abrasioni.

Voi che cosa mi consigliate?
        Ciao,
        niente protegge quanto una tuta di pelle che oltre ad avere protezioni su gomiti, spalle, fianchi, ginocchia e tibie resiste alla grande alla scivolate.

Per iniziare va pi? che bene una divisibile che ? pi? comoda da mettere e togliere.

Comment

• Font Size
          La mia suomy ha imbottiture anche su anche, gluteo, clavicola, torace, avambracci...tutte zone che la giacca e il pantalone non coprono (intendo dagli urti). Giacca e pantaloni vanno bene per le abrasioni e gli urti dove hanno le protezioni..ma io resto?? Se vuoi spingere...tuta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Alla fine ho preso una tuta della Spyke, l'ho ricevuta a buon prezzo

Comment

X
            Working...
            X