Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Power Commader from UK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Power Commader from UK

Ciao a tutti, ? da un p? di tempo che mi sto informando su delle power commander nuove a poco prezzo, (si parla intorno ai 220/250 dipende dai modelli). queste pc3 sono di provenienza inglese e volevo sapere da esperti i vari pro e contro... ed eventuali persone che con me volessero prenderla...
    ovviamente pi? siamo e meglio ?
    prima di spostarlo in mercatino attenderei giudizi buoni o cattivi a riguardo...

• Font Size
    Il mio PC3 USB l?ho acquistato tramite un negozio che a sua volta li compra direttamente negli USA per la garanzia non ci sono problemi essendo internazionale i PC sono tutti uguali che io sappia indipendentemente da quale paese uno lo prende varia la mappa che viene inserita dall?utente per noi vanno inserite le mappe con la dicitura ?European model?, il software ? multi lingua e comunque lo si pu? scaricare dal sito nella versione pi? aggiornata io l?ho pagato 280 euro spese di trasporto incluse

Comment

• Font Size
      Ciao, come sapete noi le vendiamo a 280?. Anche le nostre sono di importazione e funzionano benissimo, quindi non vi dico di non prenderle in UK, solamente fate attenzione ad alcune cose:
      1) Quei prezzi, di solito sono iva esclusa, e ci? vuol dire che la dogana vuole da voi un po' di IVA. E' vero che magari, qulache furbo pu? dichiare meno, ma c'? sempre qualche rischio; inoltre, a dichiare meno, ? anche meno il valore assicurato e se le poste perdono il pacchetto...
      2) Se non usate una spedizone espressa, che per? costa di pi?, e passate attraverso le Poste Italiane, non sapete a cosa andate incontro. Per noi ? stata un'odissea. Si vede proprio che sono degli statali: centraline ferme in dogana 20 giorni senza che nessuno ci abbia chiamato e senza possibilit? alcuna di rintracciarle. L'unica cosa che l'operatore delle Poste ci diceva era: I pacchi sono fermi in dogana per documentazione mancante, a breve la contatter? un mio collega. Ovviamente la documentazione era tutta a posto.
      3) L'importatore ufficiale per l'Italia ? Ferracci il quale, giustamente, si incazza a sapere che gli utenti comprano centraline non sue e magari si rivolgono a lui al momento della garanzia e quindi gli scoccia eseguire controlli in garanzia su merce venduta da altri. Per nostra esperienza le centraline Powercommander che ci tornano indietro, in quanto difettose, sono circa l'1%. Inoltre noi, come ovviamente Ferracci, le preprogrammiamo, e gli inglesi?
      4) Se vi mettete d'accordo in un po' di persone (facciamo 10?) leviamo altri 15? e siete tranquilli di acquistarle da professionisti italiani che vi garantiscono tutta la tutela prevista dalla legge (garanzia) ed anche di pi?. Inoltre parliamo la stessa lingua.

Comment

• Font Size
        Il mio Power Commander l'ho preso da loro (rosmoto) e ve li raccomando caldamente per la professionalit? e seriet?. Grazie ancora

Comment

X
        Working...
        X