Siccome sono in procinto di acquistare un cronometro gps,e per la scelta ho buttato l'occhio sul nuovo starlane stealth 3X.Oggi un ragazzo mi ha proposto il suo,pero' siccome non ha ne la scritta 2X o la 3X,sicuramente e' un modello precedente.On line non ho trovato nulla sulle sue funzioni,ad esempio intertempi o altro,cosi spero che possiate esserer d'aiuto.Vi allego la foto del crono che mi hanno proposto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Crono gps starlane
Collapse
X
-
-
mandaci una foto...
cmq comandi tutto con il suo software digirace che scarichi dal sito.
e' semplice.... nell'apposita sezione del programma cerchi il o i circuiti che ti interessano.. poi , come su google maps, sistemi il traguardo e gli intertempi.
una volta sistemati li invii al dispositivo ( io ho il 2 e va tramite bluetoot).
.
Comment
-
Originally posted by joey 7 View PostSiccome sono in procinto di acquistare un cronometro gps,e per la scelta ho buttato l'occhio sul nuovo starlane stealth 3X.Oggi un ragazzo mi ha proposto il suo,pero' siccome non ha ne la scritta 2X o la 3X,sicuramente e' un modello precedente.On line non ho trovato nulla sulle sue funzioni,ad esempio intertempi o altro,cosi spero che possiate esserer d'aiuto.Vi allego la foto del crono che mi hanno proposto
Martedi 21 lo provo a FranciaCorta
Fede
Comment
-
Sono riuscito a caricare la foto.Questo e' il crono che mi hanno proposto,sicuramente non e' il 2X o il nuovo 3X.quello che vi chiedo e' se vale la pena acquistare questo per risparmiare 130€ oppure prendere il nuovo 3X.
Comment
-
A mio avviso dipende quello che tu vuoi da un crono .
Se ti servono solo i tempi e intermedi , magari per il prezzo pu? andar bene , ma se vuoi caricare mappe dei circuiti con relativi traguardi e intermedi quanti ne vuoi e dove li vuoi e poi poter scaricare le traiettorie che fai in pista e quelle ottimali , allora ? il caso di pensare ad un 'acquisto del tipo 3X .
Per? conttolla sul sito della Starlane il modello e il firmware se eventualmente si pu? aggiornare oppure MITO ti pu? mettere in contatto con la persona giusta.
Ciao
Fede
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Ciao Joey, quello nella foto ? uno Stealth GPS, ? la prima serie che aveva il ricevitore GPS esterno e rileva i tempi ma non gli intertempi e non ha nessun tipo di connessione con il computer.
Per quanto riguarda le versioni successive con GPS integrato, come diceva Federico, bisognerebbe capire se ti interessano anche le traiettorie e i grafici di velocit? ed accelerazione oppure solo i tempi e intertempi.
Ti riporto di seguito le varie versioni rilasciate negli anni con le funzionalit?:
Stealth CRX= Rilevamento solo traguardo ad infrarossi senza scarico dati
Stealth GPS=Rilevamento con ricevitore GPS esterno senza scarico dati
Stealth GPS-2=Rilevamento Traguardo +Intermedi con GPS integrato e scarico tempi e traiettorie tramite Bluetooth
Stealth GPS-3 e 3X=Rilevamento Traguardo +Intermedi con GPS integrato e scarico tempi e traiettorie tramite chiavetta USB. Espandibile con moduli opzionali RID per connessione sensori sospensione, modulo Lambda ecc.
Stealth GPS-3X Lite=Rilevamento Traguardo +Intermedi con GPS integrato e scarico tabella tempi e velocit? massime di ogni giro tramite chiavetta USB ma senza traiettorie e grafici. Non espandibile con moduli RID opzionali. La versione Lite ? per? upgradabile dal nostro sito in qualsiasi momento attraverso una procedura automatica con pagamento tramite Paypal che ne attiva tutte le funzionalit? portandolo quindi alle caratteristiche del 3X normale. In questo modo ? possibile partire con un prodotto pi? economico che svolga solo funzioni di cronometraggio e poi, se si vuole fare un passo oltre, non ? necessario venderlo e acquistarne uno diverso ma lo si upgrada direttamente.
La versione Lite, a differenza di altri prodotti sul mercato che nella versione pi? economica non hanno possibilit? di essere connessi al computer, consente sempre la connessione, quanto meno per scaricare i tempi e le velocit? massime ma anche per potere effettuare aggiornamenti del firmware senza la scomodit? di doverlo mandare in fabbrica per tale operazione.
A presto.
Luca.
Comment
-
Originally posted by Skywalker View PostCiao Joey, quello nella foto ? uno Stealth GPS, ? la prima serie che aveva il ricevitore GPS esterno e rileva i tempi ma non gli intertempi e non ha nessun tipo di connessione con il computer.
Per quanto riguarda le versioni successive con GPS integrato, come diceva Federico, bisognerebbe capire se ti interessano anche le traiettorie e i grafici di velocit? ed accelerazione oppure solo i tempi e intertempi.
Ti riporto di seguito le varie versioni rilasciate negli anni con le funzionalit?:
Stealth CRX= Rilevamento solo traguardo ad infrarossi senza scarico dati
Stealth GPS=Rilevamento con ricevitore GPS esterno senza scarico dati
Stealth GPS-2=Rilevamento Traguardo +Intermedi con GPS integrato e scarico tempi e traiettorie tramite Bluetooth
Stealth GPS-3 e 3X=Rilevamento Traguardo +Intermedi con GPS integrato e scarico tempi e traiettorie tramite chiavetta USB. Espandibile con moduli opzionali RID per connessione sensori sospensione, modulo Lambda ecc.
Stealth GPS-3X Lite=Rilevamento Traguardo +Intermedi con GPS integrato e scarico tabella tempi e velocit? massime di ogni giro tramite chiavetta USB ma senza traiettorie e grafici. Non espandibile con moduli RID opzionali. La versione Lite ? per? upgradabile dal nostro sito in qualsiasi momento attraverso una procedura automatica con pagamento tramite Paypal che ne attiva tutte le funzionalit? portandolo quindi alle caratteristiche del 3X normale. In questo modo ? possibile partire con un prodotto pi? economico che svolga solo funzioni di cronometraggio e poi, se si vuole fare un passo oltre, non ? necessario venderlo e acquistarne uno diverso ma lo si upgrada direttamente.
La versione Lite, a differenza di altri prodotti sul mercato che nella versione pi? economica non hanno possibilit? di essere connessi al computer, consente sempre la connessione, quanto meno per scaricare i tempi e le velocit? massime ma anche per potere effettuare aggiornamenti del firmware senza la scomodit? di doverlo mandare in fabbrica per tale operazione.
A presto.
Luca.
si sa nulla dello sviluppo software starlane per dispositivi android?
vi mandai una mail in azienda l'anno scorso e mi avevate risposto che eravate in via di sviluppo...
a che punto siete? come strumento e' fantastico... ma raggiungerebbe il top se fosse possibile utilizzarlo con questi dispositivi!!! grazie!!
Comment
-
Quest'anno ho avuto modo di usare il cronometro della starlane,ottimo prodotto e i tempi sono reali se confrontati con i trasponder che ho utilizzato nelle giornate con pareggiamenti.Fino all'anno scorso usavo un gpt con torretta che avevo comperato 10 anni fa e il balzo di qualita' e' notevole.
Comment
X
Comment