Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Skywalker,
si sa nulla dello sviluppo software starlane per dispositivi android?
vi mandai una mail in azienda l'anno scorso e mi avevate risposto che eravate in via di sviluppo...
a che punto siete? come strumento e' fantastico... ma raggiungerebbe il top se fosse possibile utilizzarlo con questi dispositivi!!! grazie!!
Ciao Carver, si esatto, ti confermo che stiamo procedendo in tale direzione e, tra poco, inizieremo a rilasciare le prime Apps per iOS e Android. Al momento per? saranno disponibili solo per Corsaro perch? gli Stealth GPS-3X non hanno connettivit? Bluetooth per interfacciarsi con gli smartphones e tablet. Stiamo verificando una eventuale soluzione anche per i dispositivi dotati di USB.
Quest'anno ho avuto modo di usare il cronometro della starlane,ottimo prodotto e i tempi sono reali se confrontati con i trasponder che ho utilizzato nelle giornate con pareggiamenti.Fino all'anno scorso usavo un gpt con torretta che avevo comperato 10 anni fa e il balzo di qualita' e' notevole.
Ciao Joey, mi fa piacere che tu abbia trovato in Stealth un valido aiuto per le tue uscite in pista.
Buona continuazione!
Ciao Carver, si esatto, ti confermo che stiamo procedendo in tale direzione e, tra poco, inizieremo a rilasciare le prime Apps per iOS e Android. Al momento per? saranno disponibili solo per Corsaro perch? gli Stealth GPS-3X non hanno connettivit? Bluetooth per interfacciarsi con gli smartphones e tablet. Stiamo verificando una eventuale soluzione anche per i dispositivi dotati di USB.
A presto.
Luca.
ciao Luca, grazie per la risposta!
son contento di questo sviluppo.... ericordatevi anche dei gps-2 col bluetoot! che per l'appunto e' il mio
Comment