Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In ogni caso, c'? l'App gratuita RaceChrono per trasformare lo smartphone in un bel cronometro (almeno per Android)
Ma sai che ho letto che non ? pi? gratuito.?
Potrei sbagliarmi ma dai commenti presenti sull app store Google mi pare di aver letto che la versione completa ora si paga...
Potrei sbagliarmi ma dai commenti presenti sull app store Google mi pare di aver letto che la versione completa ora si paga...
Io l'ho scaricata la versione base(gratuita) ed e' molto precisa, fatto un raffronto con un gpt a infrarossi(che dovrebbe essere preciso) e alla fine della giornata indicava lo stesso tempo al centesimo!
In pi? ti da ideal lap, velocita' max, traiettorie diciamo che ci puoi giorare un po senza alcun costo!
Quello di aprilia e' un altra cosa ancora mi pare puoi settare anche il tc in base alle curve del circuito!
Se hai Android non vedo comunque troppi problemi per averla gratuita
Io l'ho scaricata la versione base(gratuita) ed e' molto precisa, fatto un raffronto con un gpt a infrarossi(che dovrebbe essere preciso) e alla fine della giornata indicava lo stesso tempo al centesimo!
In pi? ti da ideal lap, velocita' max, traiettorie diciamo che ci puoi giorare un po senza alcun costo!
Quello di aprilia e' un altra cosa ancora mi pare puoi settare anche il tc in base alle curve del circuito!
Ciao Paolo, ho installato sul mio Sony Xperia T3 il RaceChrono stamattina.
I circuiti da dove li scarico visto che di default non ne ha...?
Come antenna GPS usi quella integrata del cellulare o ne hai comprata una a parte da mettere sulla moto?
Fissaggio cellulare alla moto, come hai fatto ?
Scusa se ti chiedo tutte queste cose, ma se riesco ad utilizzare il cell vendo il mio chrono che ? un po' ingombrante...
C'? la versione gratuita che ? gi? pi? che sufficiente; la versione Pro costa circa 18 ?. e, sostanzialmente, consente la possibilit? aggiuntiva di girare anche filmati e condividerli
C'? la versione gratuita che ? gi? pi? che sufficiente; la versione Pro costa circa 18 ?. e, sostanzialmente, consente la possibilit? aggiuntiva di girare anche filmati e condividerli
ah beh, allora non mi interessa, mi basta prendere i tempi...
sai se serve obbligatoriamente un ricevitore GPS bluetooh aggiuntivo?
Comment