Qualcuno mi s? dire che app sta usando Cordara per rilevare i tempi col cellulare?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Crono da cellulare (Cordara)
Collapse
X
-
Originally posted by avvonico View PostIn ogni caso, c'? l'App gratuita RaceChrono per trasformare lo smartphone in un bel cronometro (almeno per Android)
Potrei sbagliarmi ma dai commenti presenti sull app store Google mi pare di aver letto che la versione completa ora si paga...
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View PostMa sai che ho letto che non ? pi? gratuito.?
Potrei sbagliarmi ma dai commenti presenti sull app store Google mi pare di aver letto che la versione completa ora si paga...
Io l'ho scaricata la versione base(gratuita) ed e' molto precisa, fatto un raffronto con un gpt a infrarossi(che dovrebbe essere preciso) e alla fine della giornata indicava lo stesso tempo al centesimo!
In pi? ti da ideal lap, velocita' max, traiettorie diciamo che ci puoi giorare un po senza alcun costo!
Quello di aprilia e' un altra cosa ancora mi pare puoi settare anche il tc in base alle curve del circuito!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostIo l'ho scaricata la versione base(gratuita) ed e' molto precisa, fatto un raffronto con un gpt a infrarossi(che dovrebbe essere preciso) e alla fine della giornata indicava lo stesso tempo al centesimo!
In pi? ti da ideal lap, velocita' max, traiettorie diciamo che ci puoi giorare un po senza alcun costo!
Quello di aprilia e' un altra cosa ancora mi pare puoi settare anche il tc in base alle curve del circuito!
I circuiti da dove li scarico visto che di default non ne ha...?
Come antenna GPS usi quella integrata del cellulare o ne hai comprata una a parte da mettere sulla moto?
Fissaggio cellulare alla moto, come hai fatto ?
Scusa se ti chiedo tutte queste cose, ma se riesco ad utilizzare il cell vendo il mio chrono che ? un po' ingombrante...
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View PostMa sai che ho letto che non ? pi? gratuito.?
C'? la versione gratuita che ? gi? pi? che sufficiente; la versione Pro costa circa 18 ?. e, sostanzialmente, consente la possibilit? aggiuntiva di girare anche filmati e condividerli
Comment
-
Originally posted by avvonico View PostC'? la versione gratuita che ? gi? pi? che sufficiente; la versione Pro costa circa 18 ?. e, sostanzialmente, consente la possibilit? aggiuntiva di girare anche filmati e condividerli
sai se serve obbligatoriamente un ricevitore GPS bluetooh aggiuntivo?
Comment
X
Comment