Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pzracing Start Pro - posizionamento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pzracing Start Pro - posizionamento

Ciao a tutti, sono un nuovo possessore di un crono modello start pro preso usato ma praticamente nuovo.
    L'ho provato la prima volta a castelletto e scaricando i dati con il software ho riscontrato che alcuni giri non sono stati registrati e le traiettorie a volte erano totalmente fuori pista.
    A cosa potrebbero essere dovute queste imprecisioni secondo voi?

-pista troppo piccola?

- il crono l'ho montato in posizione quasi verticale su una staffa con velcro 3m sotto il plexiglass vicino al contagiri. E' meglio un attacco come questo che assorbe le vibrazione oppure ? meglio sfruttare i fori del crono per un attacco pi? rigido?

- ci sono altri posizionamenti da considerare per migliorare il problema?

- avrei un ultimo dubbio da porvi: all'ultimo giro prima di uscire quando si imbocca la corsia per il paddock il cronometro non sentendo pi? la finish line continua a contare i secondi. Come ci si deve comportare?

Scusate le mille domande ma ? la prima volta che uso un crono come questo...la vecchia torretta forse era meglio...

grazie mille a tutti per i consigli che mi darete

• Font Size
    Originally posted by mb201948 View Post
    Ciao a tutti, sono un nuovo possessore di un crono modello start pro preso usato ma praticamente nuovo.
    L'ho provato la prima volta a castelletto e scaricando i dati con il software ho riscontrato che alcuni giri non sono stati registrati e le traiettorie a volte erano totalmente fuori pista.
    A cosa potrebbero essere dovute queste imprecisioni secondo voi?

-pista troppo piccola?

- il crono l'ho montato in posizione quasi verticale su una staffa con velcro 3m sotto il plexiglass vicino al contagiri. E' meglio un attacco come questo che assorbe le vibrazione oppure ? meglio sfruttare i fori del crono per un attacco pi? rigido?

- ci sono altri posizionamenti da considerare per migliorare il problema?

- avrei un ultimo dubbio da porvi: all'ultimo giro prima di uscire quando si imbocca la corsia per il paddock il cronometro non sentendo pi? la finish line continua a contare i secondi. Come ci si deve comportare?

Scusate le mille domande ma ? la prima volta che uso un crono come questo...la vecchia torretta forse era meglio...

grazie mille a tutti per i consigli che mi darete

oddio....non so quanto pi? comoda sia la torretta...

Io l'ho posizionato sulla piastra, mai avuto problemi. Nelle impostazioni ci dovrebbe essere un'opzione in merito alla larghezza pista, prova a mettere media o piccola, pu? essere che se hai selezionato larga ti crei dei problemi.
    Quando esci ? normale che il crono continui ad andare, basta che premi men? sei a posto.

Comment

• Font Size
      si ? vero a volte sballa le traiettorie ma cmq i giri li prende giusti, verificato con giornate a trasponder

Comment

X
      Working...
      X