Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Interfono... quale?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Interfono... quale?

Ciao a tutti, vorrei porvi una domandina velocissima.
    Mi piacerebbe comprare un interfono per poter parlare con la mia ragazza mentre ci andiamo a fare qualche bel giretto in moto . Mi potreste indicare qualche modello testato e funzionale per favore???

Grazie tante.

A proposito, possiedo una R6, non so se questa indicazione potr? servirvi per consogliarmi qualcosa di particolare... e viaggio solo con caschi integrali. Grazie ancora!

• Font Size
    Ciao!

io uso un Osbe e devo dire che mi trovo benissimo!

ti confermo che il compromesso qualit?-prezzo ? ottimo e anche se monti uno scarico "aperto" riesci a parlare con il passeggero tranquillamente(a velocit? da codice naturalmente oltre i fruscii diventano fastidiosi!!!) :P

personalmente te lo consiglio!!

Comment

• Font Size
      Anche io ho un OSBE,il top di gamma...il ROBOT.
      Mi trovo molto bene,lo uso anche per ascoltare MP3/Radio e come vivavoce per il cellulare!
      Il ROBOT ? il pi? completo in quanto ha anche il cavo di alimentazione che puoi attaccare alla batteria della moto...

Comment

• Font Size
        Rag? grandissimi, grazie tante... vada per OSBE allora, se devo spenderli sti soldi ? meglio che li spenda bene!

Grazie ancora.

Comment

• Font Size
          CIAO!

Nella sezione abbigliamento - interfoni di WWW.PUNTOMOTO.COM puoi scegliere quello che fa per te... i prezzi secondo me sono ottimi!

:P

Comment

• Font Size
            :P ma io dopo vari interfoni mi sono fermato a quello della tuyacom quello senza batterie che funziona solamente come uno stetoscopio dei dottori una vera figata alle alte velocita' senti perfettamente x il fatto che ti modelli l'auricolare direttamente sul tuo orecchio e quindi rimane perfettamente aderente.... :P

Comment

• Font Size
              Originally posted by ivanisevic23
              :P ma io dopo vari interfoni mi sono fermato a quello della tuyacom quello senza batterie che funziona solamente come uno stetoscopio dei dottori una vera figata alle alte velocita' senti perfettamente x il fatto che ti modelli l'auricolare direttamente sul tuo orecchio e quindi rimane perfettamente aderente.... :P
              dai pi? info su dove si trova.....

Comment

• Font Size
                si ivanisevic, ? interesante da dove si potrebbe reperire?

Comment

• Font Size
                  Qualcuno ha provato quelli wireless?

, Niko.

Comment

• Font Size
                    allora eccovi il sito www.interfono.it e' di treviso la ditta ed io me lo sono fatto spedire ho pagato 55 euro comprensivo di spedizione il modello e' tuyacom e' giuro e'realmente na' figata nessuna interferenza e' l'ascolto e' perfetto anke alle alte velocita'...unico difetto che non essendo alimentato x i patiti della musica non possono collegarla.....ma sinceramente quando vado in moto mi piace sentire il rumore del mio w-twin.....

Comment

• Font Size
                      E com'? che sul sito costa 85???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gel
                        E com'? che sul sito costa 85???
                        mha non saprei dirti avranno aumentato il l'ho preso lo scorso anno .....e' l'avevo pagato realmente quello a meno che fosse una promozione ma non ricordo comunque posso dire che e' realmente valido....

Comment

• Font Size
                          So che non ? la sezione...ma se qualcuno volesse un OSBE modello ROBOT (TOP di casa OSBE)...ho da vendere il mio praticamente nuovo,in perfetteo stato...

E' l'unico che viene fornito con il cavo da collegare alla batteria della moto per ricaricare la batteria e quindi utilizzabile sempre anche senza batteria,basta fare come avevo fatto io e lasciarlo sempre sotto la sella della moto!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Wildchild
                            So che non ? la sezione...ma se qualcuno volesse un OSBE modello ROBOT (TOP di casa OSBE)...ho da vendere il mio praticamente nuovo,in perfetteo stato...
                            Ma se ti va tanto bene come mai te lo vendi? E come mai ? praticamente nuovo?

Comment

X
                            Working...
                            X