ciao ragazzi ho trovato una super offerta di questi stivali qualcuno ne possiede ha provarli sono comodie hanno le protezioni nei posti giusti.. che ne pensate?? lamps
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
stivali xpd vr-5 ?
Collapse
X
-
Io li ho presi quasi due mesi fa, e mi trovo da dio.... comodi e molto protetti grazie ad una spece di scarpetta interna.... per? ti consiglio di provarli perch? il comodo per me pu? essere scomodissimo per te.....
P.S.: a che prezzo li trovi???(io presi a 198)
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 40
- Maschio
- 0
- Genova
- Studente / lavoretti saltuari
- KaWaSaKi NiNjA Zx7r POWAAAAAA !
- Send PM
-
ragazzi li ho trovati ha 135 euro lo provati e acquistati stamattina.. mi piacevano parecchio soprattutto la scarpettina naturalmente blu come la mia moto r 6 ciaoo
Comment
-
Originally posted by alexgassragazzi li ho trovati ha 135 euro lo provati e acquistati stamattina.. mi piacevano parecchio soprattutto la scarpettina naturalmente blu come la mia moto r 6 ciaoo
p.S.: ma sicuro che siano i 5 r.... sul sito xpd come colori danno solo bianco e nero...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Originally posted by -=mIC=-forse quelli che dici te sono gli xp5r mi sa che i vr sono diversi
Se volete degli stivali XPD provate a chiedermi i prezzi in pvt.
Gli xp5r sono incredibilmente comodi e protettivi
Comment
-
Originally posted by frankikiliOriginally posted by -=mIC=-quoto li ho e sono eccezionali pagati 100? perch? avevano un difetto di verniciatura
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
X
Comment