.. on line delle saponette simpatiche, ho visto da qualche parte quelle col logo del tt.... me le prendo colorate tanto io mica le gratto... almeno faccio il fighetto da bar fino in fondo..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Saponette isola di Man cercasi......
Collapse
X
-
Re: Dove si trovano....
Originally posted by vision.. on line delle saponette simpatiche, ho visto da qualche parte quelle col logo del tt.... me le prendo colorate tanto io mica le gratto... almeno faccio il fighetto da bar fino in fondo..
Fighetto.... beh se la lasci intonsa mica ? tatno da fighetto!!
Comment
-
Originally posted by luca R1Originally posted by vision.. on line delle saponette simpatiche, ho visto da qualche parte quelle col logo del tt.... me le prendo colorate tanto io mica le gratto... almeno faccio il fighetto da bar fino in fondo..
? na storia lunga luca magari un giorno se prendi un'aprilia te la spiegheremo....
cmq io le ho trovate in un sito inglese ... ma mi pare che costino na botta.....
p.S.: sono queste per capirsi... http://www.fastbikebits.com/acatalog/wiz_colours.jpg
Comment
-
Originally posted by visionOriginally posted by luca R1Originally posted by vision.. on line delle saponette simpatiche, ho visto da qualche parte quelle col logo del tt.... me le prendo colorate tanto io mica le gratto... almeno faccio il fighetto da bar fino in fondo..
? na storia lunga luca magari un giorno se prendi un'aprilia te la spiegheremo....
cmq io le ho trovate in un sito inglese ... ma mi pare che costino na botta.....
p.S.: sono queste per capirsi... http://www.fastbikebits.com/acatalog/wiz_colours.jpg
Dai provaci! Ti ascolto!!!
Comment
-
Originally posted by luca R1Originally posted by visionOriginally posted by luca R1Originally posted by vision.. on line delle saponette simpatiche, ho visto da qualche parte quelle col logo del tt.... me le prendo colorate tanto io mica le gratto... almeno faccio il fighetto da bar fino in fondo..
Comment
-
Originally posted by DevilmanOriginally posted by luca R1Originally posted by visionOriginally posted by luca R1Originally posted by vision.. on line delle saponette simpatiche, ho visto da qualche parte quelle col logo del tt.... me le prendo colorate tanto io mica le gratto... almeno faccio il fighetto da bar fino in fondo..
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
ma sarete bastardi... ,io non gratto la saponetta,ma non ho il dito della vergogna sulle gomme,ai semafori non pinno,ma sfido chiunque a partire tenendo giu il muso dell'rsv con rapporti accorciati ed essere una palla da flipper :P :P :P
dimenticavo,arrivando in centro e facendo il fighetto
Comment
-
Originally posted by visionOriginally posted by DevilmanOriginally posted by luca R1Originally posted by visionOriginally posted by luca R1Originally posted by vision.. on line delle saponette simpatiche, ho visto da qualche parte quelle col logo del tt.... me le prendo colorate tanto io mica le gratto... almeno faccio il fighetto da bar fino in fondo..
Comment
-
Che simpatica questa tenzone. Io ho preso le full titanium della motrax, costano un botto mortacci loro Per? sono sboron inside he he he, quando sgrattugi.... altro che scintille, me pare un flex hihiihihihi
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2ma sarete bastardi... ,io non gratto la saponetta,ma non ho il dito della vergogna sulle gomme,ai semafori non pinno,ma sfido chiunque a partire tenendo giu il muso dell'rsv con rapporti accorciati ed essere una palla da flipper :P :P :P
dimenticavo,arrivando in centro e facendo il fighetto
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by vision
ok sfida accettata ... Gio io ho pure le due dita della vegogna perci? vinco per manifesta inferiorit?!!!!!!!
Comment
X
Comment