Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Meglio aver il dito della vergogna e arrivare a casa alla sera.... che rischiare lo spalmo sul cofano di una panda che taglia il tornantino della mia pista privata....
Mi ricordo, quando avevo la R1 98.. ero stato il primo in Italia a ordinare le WIZ col titanio... e avevano messo un mio ehm.. video mentre scintillavo sul loro sito..
Mi ricordo, quando avevo la R1 98.. ero stato il primo in Italia a ordinare le WIZ col titanio... e avevano messo un mio ehm.. video mentre scintillavo sul loro sito..
Dav fammi sapere dove le prendi e quanto le paghi, che se hanno quelle del tt o altro di carino le piglio pure io e dividiamo le spese di spedizione, se vuoi...
Altrimenti nel fine settimana me ne vado a pigliare un paio in plastica nera e bonn...
P.S.: ma quelle li disegnate sono in plastica o in materiale scintilloso????????
Comment