Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Shoei X-Spirit o Arai RX7-CORSAIR???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi...quando ormai ero deciso a comprare l'X-Spirit...ho preso su ebay un Corsair,BLACK...tenuto benissimo...a 300euro...l'ho provato 10min...? fantastico!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Wildchild
      Ragazzi...quando ormai ero deciso a comprare l'X-Spirit...ho preso su ebay un Corsair,BLACK...tenuto benissimo...a 300euro...l'ho provato 10min...? fantastico!
      E vai di Arai!

Comment

• Font Size
        SHOEI ED ARAI HANNO CALzate completamente diverse (io mi sento troppo meglio con lo shoei)

di conseguenza consiglierei di scegliere quello che calza meglio (un p? come gli scarponi da sci)

a parit? di calzata, lo shoei ? pi? leggero e 10 volte pi? silenzioso oltre ad avere un meccanismo visiera nettamente superiore (gli arai sono rimasti un p? indietro)

per me lo shoei nero ? il max

Comment

• Font Size
          Originally posted by Coppare
          Io preferisco SHOEI sia per la leggerezza , poi xch? ? silenzioso e soprattutto non ha le placche ai lati della visiera che facilmente si perdono andando forte in moto oltre a dare poca visibilit? ai lati.
          Inoltre per smontare la visiera allo SHOEI ci vogliono 2 secondi.
          SHOEI e basta!!!!!!!!!!!!
          Io ho l'arai RX7RR e ci vuole 1 secondo a cambiare la visiera e in 3 anni mai persa una placchetta

Comment

• Font Size
            Originally posted by -=mIC=-
            Originally posted by Coppare
            Io preferisco SHOEI sia per la leggerezza , poi xch? ? silenzioso e soprattutto non ha le placche ai lati della visiera che facilmente si perdono andando forte in moto oltre a dare poca visibilit? ai lati.
            Inoltre per smontare la visiera allo SHOEI ci vogliono 2 secondi.
            SHOEI e basta!!!!!!!!!!!!
            Io ho l'arai RX7RR e ci vuole 1 secondo a cambiare la visiera e in 3 anni mai persa una placchetta
            Confermo e lo accendo!

E poi le placchette non mi limitano la visuale.

Coppare, ma hai mai avuto ARAI? Da quello che scrivi mi sa di no.

Comment

• Font Size
              Io ho un x-spirit ed'? eccezionale una volta messo sembra di avere in testa una cuffia, ha una ventilazione straordinaria e non si appanna nemmeno quando ci sono 5? !!!
              E l'ho anche pagato qualcosa meno di un corser

Comment

X
              Working...
              X