Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pastiglie Performance Friction mescola 13

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io so di certo che c'? un azienda fuori europa che fa le z04 e le zcoo
    le zcoo frenano forte ma alla fine della frenata "mollano" un po', a me questa cosa piace molto perch? quando decido di staccare freno e poi entro in curva e sono pi? modulari avendo questo effetto(non le posso usare perch? su bmw s1000rr non montano)
    Le performance mescola 13 sono simile a zcoo ma frenano di pi?, vanno scaldate ma pochissimo rispetto a sbs dc che a mio avviso oltre a non frenare per niente ci mettono troppo tempo per andare in temperatura.
    Io posso solo dirvi che per fortuna abbiamo diversi team e piloti come clienti e molti veramente fortissimi, cio? gente da 39 a Vallelunga, 54 al mugello ecc dai trofei al civ e al mondiale stk, bene:
    ci fosse uno che usa le stesse dell'altro eppure vanno tutti fortissimo!
    quindi ? una cosa molto personale, a me piace dividere la pastiglie in 2 gruppi, quelle che frenano forte(aggressive) e quelle che frenano "meno aggressive", poi ? molto soggettivo, posso dire che molti piloti della domenica che magari fanno 57 al mugello e 42 a valle usano roba che frena forte, quelli che sono sotto questi tempi usano roba che frena meno!
    quindi provatele

Comment

• Font Size
      Sono interessato alla discussione.come esperienza di pastiglie ho oltre le originali le cm 55 e le cm 66 .che ho tolto quasi subito. Vanno scaldate bene e pOi in generale non mi son piaciute.mentre poi ho provato le p1r ed il secondo cambio che faccio. Adesso ho comperato le zoo. E quando finir? le altre . Le prover? ma non so. Le p1r. Mi piacciono molto. A come dischi avevo comperato i battefly.

Comment

• Font Size
        Tutta la vita zcoo o a porteraele permettere z04...
        Ora ho su le pfc ma abituato a un grande mordente iniziale con queste non mi trovo proprio...
        Forse i braking wave che monto nn vanno d accordo con queste PF mescola 13 ?!?

Comment

• Font Size
          l'unica volta che ho provato le Z04 le ho trovate troppo aggressive, lavorano a temperature molto pi? alte della "media".....all'inizio della staccata ti sembra che non stai dentro, quindi tiri di pi? la leva e, scaldandosi, mi si alzava il posteriore di brutto!!

non fanno per me, quindi vi chiedo quali sono quelle un gradino sotto, pi? modulabili?

Comment

• Font Size
            Originally posted by kindly View Post
            le zcoo frenano forte ma alla fine della frenata "mollano" un po', a me questa cosa piace molto perch? quando decido di staccare freno e poi entro in curva e sono pi? modulari avendo questo effetto

ecco, come piace a me
            durano 4 o 5 pistate?

Comment

• Font Size
              Uso questo topic per non aprirne un altro, sempre di pastiglie si parla, scusate l'OT

Sapreste dirmi qualche marca ha una mescola simile a quella delle Brembo montate di serie sullle 1x98?

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmodannato View Post
                Uso questo topic per non aprirne un altro, sempre di pastiglie si parla, scusate l'OT

Sapreste dirmi qualche marca ha una mescola simile a quella delle Brembo montate di serie sullle 1x98?
                molto simile alle brembo ti posso caldamente consigliare
                queste brembo
                http://www.daidegasforum.com/forum/d...-pinze-m4.html

Comment

• Font Size
                  Originally posted by polsogrippato View Post
                  molto simile alle brembo ti posso caldamente consigliare
                  queste brembo

Ehm, non monto le M4

Comment

• Font Size
                    Ehm, non monto le M4
                    ah ok credevo avessi le pinze di serie sorry

Comment

• Font Size

Non ti so dire ma sicuramente quelle originali ducati sono le genuine brembo..se servono ne ho!

Comment

• Font Size
                        Scusate mescola 13????

Io le ho appena ordinate per provarle, insieme all'olio dedicato, ma di mescola 13 non trovo info da nessuna parte!

Anche sul sito le mescole sono: 95 - 99 - 05 - 07 e le stradali 10 Z

Io, dietro consiglio del mio tecnico delle sospensioni, ho preso le 95 perch? essendo abituato alle ZCOO, ma montando comunquesia un impianto abbastanza efficiente (pompa brembo, tubi in treccia, e pinze M4) ho pensato che come comportamento sarebbero state paragonabili!

Ora vengo a conoscenza di questa mescola 13.......

Mi spiegate?

Grazie

Comment

• Font Size
                          credo abbia sostituito la 07
                          che attaccava forte come le zcoo
                          questa ? modulabile come la 95
                          ma potente la 07
                          cos? ho letto
                          poi marcello sicuramente sap? spiegarci meglio

Comment

• Font Size
                            ma tra le Z04 e le ZC00 quali sono le pi? potenti ma meno modulabili in frenata?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              ma tra le Z04 e le ZC00 quali sono le pi? potenti ma meno modulabili in frenata?
                              z04 + potenti e modulabili
                              zcoo subito aggressive ma meno modulabili

Comment

• Font Size
                                giuro non ci capisco pi? un ***** con ste pastiglie!

nei 3 turni fatti col ninja l'anno scorso, che montava appunto le Z04, a me sono sembrate maledettamente troppo cattive, tanto che la ruota posteriore si staccava spesso dall'asfalto ed ero quindi costretto a mollare la leva... forse ero io che pinzavo troppo forte sulla leva, abituato ad impianti meno potenti tipo quello della Panigale?

che ne s?...
                                Last edited by Pinzo™; 18-03-15, 14:58.

Comment

X
                                Working...
                                X