Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pastiglie Performance Friction mescola 13

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pastiglie Performance Friction mescola 13

come da titolo pastiglie freno PFC mescola 13
    chi me ne parla ?
    mi interessa anche la durata
    vengo da braking P1R con cui mi sono trovato benissimo
    sia come frenata potenete e modulabile che come durata (incredibile)
    certo il prezzo di queste ultime non ? proprio dei + popolari
    Last edited by polsogrippato; 13-02-15, 16:58.

• Font Size
    Originally posted by polsogrippato View Post
    come da titolo pastiglie freno PFC mescola 13
    chi me ne parla ?
    mi interessa anche la durata
    vengo da braking P1R con cui mi sono trovato benissimo
    sia come frenata potenete e modulabile che come durata (incredibile)
    certo il prezzo di queste ultime non ? proprio dei + popolari
    Io le uso sul bmw da un paio di anni...vanno alla grandissima mi piacciono tanto come frenano potenti aggressive ma anche modulari, le uso con i dischi ssp brembo e anche con gli originali che ho su altri cerchi.
    Durano abbastanza ma quello dipende molto da come si frena ecc..
    Le devi scaldare un attimo, ma poco comunque in pista 2-3 curve, mezzo giro in pratica.
    Le ho riusate domenica scorsa a vallelunga e con quelle temperature sono andate alla grande!
    Provale!

Comment

• Font Size
      marcello tu hai usato ank le brembo z04 x sapere se c'? una grossa differenza ?
      tra le braking P1R e le brembo z04 secondo me non ? molta

Comment

• Font Size
        Io le ho prese per la nuova stagione....volevo prendere le z04...ma onestamente costano esattamente il doppio...e non so se durano il doppio. Come frenata mi andava bene anche le rc che usavo prima!!! Tanto non ho le palle per frenare dopo....��

Comment

• Font Size
          marcello tu hai usato ank le brembo z04 x sapere se c'? una grossa differenza ?
          tra le braking P1R e le brembo z04 secondo me non ? molta

Io uso le zcoo....sono all'altezza di queste che hai citato? Come prezzi su che cifre sono le braking e le perfomance friction?

Comment

• Font Size
            All'altezza? Non sono neppure paragonabili

Comment

• Font Size
              Originally posted by zauro View Post
              Io le ho prese per la nuova stagione....volevo prendere le z04...ma onestamente costano esattamente il doppio...e non so se durano il doppio. Come frenata mi andava bene anche le rc che usavo prima!!! Tanto non ho le palle per frenare dopo....��
              le RC sono ottime molto molto simili alle sbs DC ma come queste
              durano davvero poco, costano la met? durano la met?
              le PFC invece non le ho mai provate

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nrg17 View Post
                le usate entrambe ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nikola040776 View Post
                  Io uso le zcoo....sono all'altezza di queste che hai citato? Come prezzi su che cifre sono le braking e le perfomance friction?
                  le PFC come prezzi allineate alle zcoo che odio
                  le braking P1R che invece adoro, diciamo a met? strada tra queste e le z04
                  su ebay le ho viste a 185 x 2 set, le PFC a 125
                  le z04 lasciamo perdere

Comment

• Font Size
                    le PFC come prezzi allineate alle zcoo che odio
                    le braking P1R che invece adoro, diciamo a met? strada tra queste e le z04
                    su ebay le ho viste a 185 x 2 set, le PFC a 125
                    le z04 lasciamo perdere

Mi considero discreto come staccate e con le zc00 mi sono trovato bene...in pi? si trovano sui 100?

Come mai le odi?
                    Comunque le PFC le voglio provare....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Nrg17 View Post

In che senso? le zc00 sono melgio o peggio?

Comment

• Font Size
                        Mi considero discreto come staccate e con le zc00 mi sono trovato bene...in pi? si trovano sui 100€

Come mai le odi?
                        Comunque le PFC le voglio provare....
                        le odio xch? non vanno d'accordo con la mia frenata
                        attaccano subito forte, ank troppo, scomponendo un poco l'assetto poi invece quando vuoi affondare la frenata non hanno altro da offrire anzi forse scaldano molto e scendono pure come potere frenante...
                        morale in sabbia a rijeka ed in sabbia a monza, tolte e vendute e mai + voluto saperne e mai le riprover?...
                        delle PFC mi piace il prezzo ovviamente ank se ? da rapportare alla durata che non conosco, mi piace meno il fatto che vadano riscaldate
                        ad es sbs Dual Carbon, brembo RC e Lucas CRQ sono ottime pastiglie, con frenata potente e modulabile ma avendo mescola al carbonio richiedono una leggera scaldata preliminare ed hanno una durata esigua, ma frenano fino al ferro, provato personalmente a monza e meno male che c'ho buttato un okkio
                        zcoo hanno una mescola dura, almeno le EXC che provai io, attaccano brusche, non sono modulabili, scaldano troppo, frenano un ***** ed a quanto ho letto in giro vetrificano pure a bombazza rendendo le pastiglie buone solo fino a met? pasta....buone x il secchio
                        Braking P1R x me eccezionali, mescola sinterizzata, frena subito ank da fredda, attaccano morbide ma se strizzi ti cappotti, frenata cmq sempre modulabile fin dentro la curva, durata infinita c'ho fatto + di 2000km di pista tra franciacorta san martino 1 giornata a misano e 2 a rijeka, mi ? mancata monza....prezzo altino ma x quello che offrono ci sta tutto, alla fine cambiando due set delle altre spendi di +
                        x ora le mie preferite, diciamo che la curiosit? mi ha sempre spinto a provare pastiglie differenti come marca e come mescola,
                        certo che ora cambiare ? difficile
                        Last edited by polsogrippato; 14-02-15, 15:03.

Comment

• Font Size
                          In che senso? le zc00 sono melgio o peggio?
                          no lui dice PFC non sono all?a?tezza delle z04

Comment

• Font Size
                            Ho fatto tutta la stagione scorsa con le P1R cio? 5.000 km di pista con 2 set! Impressionante la durata e ottima la frenata, hanno un solo problemino consumano parecchio i dischi. Il prezzo per le pinze originali della BMW ? di 260 euro al set ma durano talmente tanto che alla fine costano meno delle altre! Ho preso anche io da Kindly le PF mescola 13 e le prover? a Rijeka i primi di Marzo. Purtroppo Rijeka non ? la pista adatta per provare delle pastiglie dato che non si frena mai! Per? il 23 Marzo a Misano sicuramente potr? fare un bel paragone con le P1R che comunque ho gi? pronte da montare appena finisco le PF.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by helios80 View Post
                              Ho fatto tutta la stagione scorsa con le P1R cio? 5.000 km di pista con 2 set! Impressionante la durata e ottima la frenata, hanno un solo problemino consumano parecchio i dischi. Il prezzo per le pinze originali della BMW ? di 260 euro al set ma durano talmente tanto che alla fine costano meno delle altre! Ho preso anche io da Kindly le PF mescola 13 e le prover? a Rijeka i primi di Marzo. Purtroppo Rijeka non ? la pista adatta per provare delle pastiglie dato che non si frena mai! Per? il 23 Marzo a Misano sicuramente potr? fare un bel paragone con le P1R che comunque ho gi? pronte da montare appena finisco le PF.
                              perfetto tanto a me fino a giugno non serve cambiarle
                              quindi attendo qui le tue impressioni

Comment

X
                              Working...
                              X