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Ma è sempre meglio partecipare no?
Posso pensare che protegge molte parti del corpo ma il collegamento meccanico, cio? il cordino ? ormai di un'altra epoca. Guardati su youtube come si aprono Dainese e Alpinestar e pensa che per attivare Rewin devi essere ad almeno 1 metro dalla moto.
La saggezza mi dice che se fai una spesa per la tua sicurezza beh, deve essere sicurezza e non met? sicurezza. Poi se costa, per dire 200? pi? di una tuta senza e non hai invece i 2500? necessari per una delle 2 marche di cui sopra, beh allora meglio che niente.
ma non ho ben capito: parla di un sistema 'magnetico' da fissare sul manubrio, tu sai come funziona?
Per il resto sono d'accordo, Dainese e Alpinestars al top, per? su Dainese mi frena (oltre al prezzo) il fatto che io non mi sono mai trovato bene con i loro prodotti, mentre x Alpinestars non trovo alcuna informazione, non si capisce chi sono i rivenditori in zona a cui chiedere...insomma, buio completo. E poi ricordo che una volta costava 6000€...ora non so.
A fine agosto al Mugello avevo parlato con il proprietario di questa tuta che avrebbe dovuto avere un airbag che copre di pi? di quello dainese e mi aveva rimandato al salone di Milano dove l'avrebbe presentata ufficialmente.
A Verona ne abbiamo parlato un attimo, perch? stavo con i minuti contati, e mi ha detto che tutto ? rimandato e li aveva solo prototipi.
Comunque non era con cavi ma il problema deve essere proprio legato all'uso di giroscopi e della tecnologia. Peccato
Posso pensare che protegge molte parti del corpo ma il collegamento meccanico, cio? il cordino ? ormai di un'altra epoca. Guardati su youtube come si aprono Dainese e Alpinestar e pensa che per attivare Rewin devi essere ad almeno 1 metro dalla moto.
La saggezza mi dice che se fai una spesa per la tua sicurezza beh, deve essere sicurezza e non met? sicurezza. Poi se costa, per dire 200? pi? di una tuta senza e non hai invece i 2500? necessari per una delle 2 marche di cui sopra, beh allora meglio che niente.
Come sottolinei, va considerato, per?, che dalla descrizione sembra proteggere molte pi? zone del dispositivo Dainese attualmente in vendita. Dove hai letto di cordino e distanza di 1 m tra pilota e moto per l'attivazione? Sembra tu ti riferisca al dispositivo di Spidi, o sbaglio?
Ne ho parlato con loro a Verona, per ora ? tutto fermo.
Mi hanno detto che per far uscire un ottimo prodotto dovrebbero investire veramente troppo con la conseguenza di andare poi troppo fuori mercato.
Aspettano che qualcuno metta in produzione un buon sistema, cos? lo acquisteranno e metteranno sui loro prodotti.
ma non ho ben capito: parla di un sistema 'magnetico' da fissare sul manubrio, tu sai come funziona?
Per il resto sono d'accordo, Dainese e Alpinestars al top, per? su Dainese mi frena (oltre al prezzo) il fatto che io non mi sono mai trovato bene con i loro prodotti, mentre x Alpinestars non trovo alcuna informazione, non si capisce chi sono i rivenditori in zona a cui chiedere...insomma, buio completo. E poi ricordo che una volta costava 6000€...ora non so.
Veramente parla di "Rewin AIR IMPACT ? costituito da un’unit? Air Bag costruita e montata all’interno della tuta e da un componente meccanico installato sul manubrio della moto essi sono collegati tramite magnete," Quindi mi aspetto un cordino sul manubrio e il magnete, frapposto tra tuta e manubrio, a fare da elemento di attivazione. Altrimenti il magnete sarebbe strato collegato alla moto con velcro o colla.
Come sottolinei, va considerato, per?, che dalla descrizione sembra proteggere molte pi? zone del dispositivo Dainese attualmente in vendita. Dove hai letto di cordino e distanza di 1 m tra pilota e moto per l'attivazione? Sembra tu ti riferisca al dispositivo di Spidi, o sbaglio?
Per il motivo che sei collegato alla moto, il dispositivo si attiva solo se tiri la corda per cui solo se sei in volo, poi 1 metro era per dire anche perch? 1 metro da cosa? dal manubrio? dalla sella?
attualmente, oltre a Gimoto, non esiste nient'altro al di fuori di Dainese....almeno per noi comuni mortali
Sostanzialmente rewin pubblicizza un prodotto che non vende!!
mah
attualmente, oltre a Gimoto, non esiste nient'altro al di fuori di Dainese....almeno per noi comuni mortali
Sostanzialmente rewin pubblicizza un prodotto che non vende!!
mah
attualmente, oltre a Gimoto, non esiste nient'altro al di fuori di Dainese....almeno per noi comuni mortali
Sostanzialmente rewin pubblicizza un prodotto che non vende!!
mah
Oltre a Dainese c'? un'altro marchio che ha comprato da Dainese lo stesso sistema e poi lo ha messo nella loro tuta
? una ditta francese.
Io mi sono appena preso la Misano d-Air..magari tra 10 anni ci saranno prodotti ancora migliori e pi? convenienti..ma nel frattempo mi sono rotto di aspettare e rischiare . Se posso ridurre il rischio ora lo faccio certo il costo ? elevato ma lo sono tante cose legate alle nostre moto
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