Collaboro con Serena, ? una professionista ho fatto sistemare anche la mia tuta, tra l'altro prende le stessi pelli che usa Dainese
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
modifiche tuta zona milano
Collapse
X
-
Cinquantino
- Nov 2009
- 637
- 37
- Maschio
- 13
- Ronago
- GRAFICO PUBBLICITARIO work in SWISS
- R6 2011 Track - BMW F800s
- Send PM
-
Originally posted by ema88 View PostGimoto non effettua questo servizio se son tute di altre marche.. mi ero gia' informato..
si vede che adesso hanno fatto li sordi e se la tirano un po...
Last edited by ace; 21-02-15, 06:24.
Comment
-
Originally posted by macio75 View PostVai a chiasso da Stefano giudici della giudici racing ti fa tutto in fretta e al giusto prezzo
altro dettaglio, ci sono scivolato... eventualmente saprebbero anche ripararla dove la pelle si ? pi? consumata? non l'ho bucata sia chiaro... solo zona gomito ha perso del materiale...
non sono pratico di riparazioni e modifiche tute, rivolgermi in dainese ho il terrore per i prezzi...
Originally posted by ema88 View Postcmq per il momento ho sentito xtr, di serena toniolo, oggi la chiamo per un appuntamento.
E' la piu vicina a casa mia e ne parlano bene.Last edited by Juste1911; 21-02-15, 23:01.
Comment
-
Originally posted by Juste1911 View Postsarei curioso anche io di sapere qualcosa su questo giudici... io pure ho la laguna s?cca della dainese e mi sta strettina a qualche anno da quando l'ho comprata (forse ero pi? magro...)
altro dettaglio, ci sono scivolato... eventualmente saprebbero anche ripararla dove la pelle si ? pi? consumata? non l'ho bucata sia chiaro... solo zona gomito ha perso del materiale...
non sono pratico di riparazioni e modifiche tute, rivolgermi in dainese ho il terrore per i prezzi...
ci aggiorni poi?
Comment
-
Originally posted by ema88 View PostCiao, scusami ho letto solo ora il tuo messaggio Io sono andato a casa sua lunedi' scorso,mi ha fatto indossare la tuta e poi mi ha preso tutte le misure. Io ho dovuto allungarla di 5 cm sulla schiena, 8 in vita e 10 sul torace( praticamente non mi ci muovevo dentro ahaha) Poi se riesce mi stringe anche in zona gambe, dipende dalla sarta. E' una persona fantastica, competente, e poi lavora con pelli dainese. Come prezzi a me solo per le modifiche sopra, quindi con inserti di pelle, mi ha fatto un preventivo intorno ai 150 e mi sembra un prezzo ottimo, considerando che cmq anch io son scivolato e la sarta ti controlla bene tutte le cuciture e se c e' bisogno le sistema lei Me la rida questa settimana, quindi tempi velocissimi. Se hai bisogno scrivigli su facebook stefano giudici
Pure la mia sarebbe da allungare!! Guarda io tempo qualche settimana (sicuramente Marzo) e gli porto la mia tuta, cercher? di sentire lui o i contatti sul loro sito, ma Chiasso o Saronno poco mi cambia...
Dovesse aggirarsi pure la mia riparazione su quella cifra sarei pi? che felice, dopo gli ultimi lavori alla moto mi sono prosciugato il conto alla grande, eheh!Last edited by Juste1911; 22-02-15, 12:00.
Comment
-
Originally posted by Juste1911 View PostSemplicemente fantastico! Ti ringrazio!!
Pure la mia sarebbe da allungare!! Guarda io tempo qualche settimana (sicuramente Marzo) e gli porto la mia tuta, cercher? di sentire lui o i contatti sul loro sito, ma Chiasso o Saronno poco mi cambia...
Dovesse aggirarsi pure la mia riparazione su quella cifra sarei pi? che felice, dopo gli ultimi lavori alla moto mi sono prosciugato il conto alla grande, eheh!
Comment
-
Originally posted by ema88 View Postcmq per il momento ho sentito xtr, di serena toniolo, oggi la chiamo per un appuntamento.
E' la piu vicina a casa mia e ne parlano bene.Originally posted by ema88 View PostFigurati e' un piacere!! Ma guarda io non l ho trovato per niente caro, poi ha esperienza e ti consiglia bene poi anche i tempi son veloci per fortuna
Comment
-
Originally posted by mindfulness View Postciao anch'io vorrei far allargare la tuta... ma tu alla fine ti sei servito da Giudici, vero? Se posso, perch? non sei pi? andato da XTR?
Comment
-
Comment
-
Sono cliente di Giudici da anni e mi ha fatto diverse tute su misura lavoro impeccabile, per? sui tempi velocissimi stendo un velo..
Comment
X
Comment