Ciao so che l'argomento sar? gi? stato trattato ma non ho trovato indicazioni utili per poter scegliere il prodotto pi? adeguato alle mie esigenze .....pertanto spero che tra tutti voi ci sia qualcuno che possa darmi un consiglio utile all'acquisto di un localizzatore gps per la moto .....nello specifico vorrei sapere se esiste un modello che avvisi tramite email o SMS del movimento della moto e che con un software dedicato possa farti vedere direttamente " senza passaggi intermedi" su Google maps la posizione anche in movimento della moto .....sarebbe utile anche una funzione per ascoltare i rumori o voci e che abbia una batteria potente ricaricabile e o alimentazione dalla batteria della moto !!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quale localizzatore gps? ???
Collapse
X
-
-
Originally posted by mito22 View PostB? che passino da google maps penso sia utile.. no?
Comment
-
io ne ho uno montato sulla mia...e tranquilli che il localizzatore non ? mai cos? preciso...innanzitutto se riescono a buttarla sul furgone, scordati il segnale gps...e poi la localizzazione ? molto a spanne...ti pu? dae un'idea di dve possa essere, ma basta mettere la moto in un furgone in un garage...e tanti saluti!
Comment
X
Comment