Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema con pompe PT?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ragazzi...io per fortuna non ho pompe PT.. ma solo le pinze...e per ora quelle sembra funzionino..ci ho fatto adria e mugello...dopo un po si allunga la corsa della leva ma poi rimane cos?...visto quello che costa una pompa.. non rischiate... cambiatela e chiuso.. alla fine ? il costo di mezza giornata in pista....ma potrete godervene senza patemi d'animo tante altre....
    io sinceramente le pinze le cambierei anche a sto punto... giusto per tranquillit? mentale devo ammetterlo....ma se devo cambiarle lo farei solo con brembo o nissin....e a sto punto la spesa ? notevole.....

dimenticavo...secondo me dovrebbe essere chi ve le ha vendute a risponderne.... almeno per la differenza di costo tra quello che l'ha pagata lui e quello che ve l'ha venduta.. ( sto parlando dei negozianti naturalmente...)...non ? sensato che ci guadagni due volte..prima sulla PT e poi sulla pompa che vi dar? in sostituzione... se fosse cosi onesto voi con una 70 di neuri vi portate a casa una brembo....

Comment

• Font Size
      Mi ripeto: la mia PT va bene.
      Io la cambio principalmente perch? nn sopporto la corsa della leva lunga, a me piace un freno corto e con la leva dura.
      nn vado in giro a vendere bidoni, se solo avessi il sospetto che la mia PT avesse il bench? minimo problema nn la vanderei MAI a nessuno.
      Nn ? questione di rimorso, ? coscienza, e io ne ho pure troppa, tanto che sono disposto a mettere la PT (185?) su di uno scaffale ad ammuffire piuttosto che far uccidere un motociclista.
      Il fatto ? che la mia va bene.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace
        ragazzi...io per fortuna non ho pompe PT.. ma solo le pinze...e per ora quelle sembra funzionino..ci ho fatto adria e mugello...dopo un po si allunga la corsa della leva ma poi rimane cos?...visto quello che costa una pompa.. non rischiate... cambiatela e chiuso.. alla fine ? il costo di mezza giornata in pista....ma potrete godervene senza patemi d'animo tante altre....
        io sinceramente le pinze le cambierei anche a sto punto... giusto per tranquillit? mentale devo ammetterlo....ma se devo cambiarle lo farei solo con brembo o nissin....e a sto punto la spesa ? notevole.....

dimenticavo...secondo me dovrebbe essere chi ve le ha vendute a risponderne.... almeno per la differenza di costo tra quello che l'ha pagata lui e quello che ve l'ha venduta.. ( sto parlando dei negozianti naturalmente...)...non ? sensato che ci guadagni due volte..prima sulla PT e poi sulla pompa che vi dar? in sostituzione... se fosse cosi onesto voi con una 70 di neuri vi portate a casa una brembo....
        ok facciamo allora una lista di persone che vogliono chiedere ad "Accessori Pista" di prendere in dietro tutte le pompe difettate e pagando una base di differenza per una Brembo o similare?

-Andrevic
        -...
        -...
        -...
        -...
        -...

Comment

• Font Size
          Originally posted by emino76
          Mi ripeto: la mia PT va bene.
          Io la cambio principalmente perch? nn sopporto la corsa della leva lunga, a me piace un freno corto e con la leva dura.
          nn vado in giro a vendere bidoni, se solo avessi il sospetto che la mia PT avesse il bench? minimo problema nn la vanderei MAI a nessuno.
          Nn ? questione di rimorso, ? coscienza, e io ne ho pure troppa, tanto che sono disposto a mettere la PT (185€) su di uno scaffale ad ammuffire piuttosto che far uccidere un motociclista.
          Il fatto ? che la mia va bene.
          emino, io non mi riferivo ad una pompa che va bene...nel mio caso mi ? arrivata quella nuova dopo che la prima mi aveva fatto rizzare i capelli e girare altro...ora devo provarla e sinceramente non mi fido troppo...ad ogni modo se la pompa va bene decider? se tenerla o venderla ma se va male sicuramente anche io la riporr? in uno scaffale ad ammuffire...

meglio 150 euro perse che un peso del genere sul groppone (come si dice dalle mie parti)..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Andrevic
            Originally posted by ace

ok facciamo allora una lista di persone che vogliono chiedere ad "Accessori Pista" di prendere in dietro tutte le pompe difettate e pagando una base di differenza per una Brembo o similare?

-Andrevic
            -...
            -...
            -...
            -...
            -...
            io ci sono: rcgalim (firenze) comprata ad ottobre la prima, sostituita ad aprile la seconda (ancora non collaudata ma se non fuziona per una brembo o discacciati a questo punto sono disposto a metterci su altri soldi!! )

Comment

• Font Size
              Originally posted by rcgalim
              Originally posted by Andrevic
              Originally posted by ace

-Andrevic
              -rcgalim
              -neeko72
              -...
              -...
              -...
              io ci sono: rcgalim (firenze) comprata ad ottobre la prima, sostituita ad aprile la seconda (ancora non collaudata ma se non fuziona per una brembo o discacciati a questo punto sono disposto a metterci su altri soldi!! )
              mi sono quotato....in ogni caso marted? spedisco la PT alla ditta e vedo cosa mi rimandano indietro...

Comment

• Font Size
                neeko come faccioa rimandare anke la mia indietro...?
                Anke io vorrei sostituirla con una brembo o altro...

X mie esperienze c'ho fatto 2 giorni al mugello e una giornata d adria...la corsa sopratutto ad adria diventava veramente troppo dura x produrre qualke effetto frenante, la strizzi all'inverosimile e la potenza non aumenta...quasi tocca la manopola... e di spurghi ne abbiamo fatti !!!

Come si pu? rimediare???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by SHT
                  neeko come faccioa rimandare anke la mia indietro...?
                  Anke io vorrei sostituirla con una brembo o altro...

X mie esperienze c'ho fatto 2 giorni al mugello e una giornata d adria...la corsa sopratutto ad adria diventava veramente troppo dura x produrre qualke effetto frenante, la strizzi all'inverosimile e la potenza non aumenta...quasi tocca la manopola... e di spurghi ne abbiamo fatti !!!

Come si pu? rimediare???
                  scrivi una e-mail a NICOLA@PERFORMANCETECHNOLOGY.IT lamentando il problema e chiedendo la sostituzione come da garanzia...

sicuramente ti diranno di mandargliela e loro te la sostituiranno con il nuovo modello con la leva snodata....sperando che quella che ti mandano non sia anche questa difettata...tocca incrociare le dita....

Comment

• Font Size
                    Una question: ma in quanto ve la ridanno indietro??
                    Io quasi quasi me la vado a prendere in fabbrica, ce l'ho a 60km...

per favore, chi ha gi? fatto l'operazione, mi sa dire la tempistica?

Grazie

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lu90
                      Una question: ma in quanto ve la ridanno indietro??
                      Io quasi quasi me la vado a prendere in fabbrica, ce l'ho a 60km...

per favore, chi ha gi? fatto l'operazione, mi sa dire la tempistica?

Grazie
                      mi ha chiamato Nicola il mercoled?, venerd? avevo questa nuova con leva snodata...
                      oggi l'ho provata tutto il giorno, l'ho messa in crisi pi? che potevo (purtroppo per strada si fa quel che si pu?) ... risultato?
                      b?, frenare frena... e bene anche...
                      diventa un p? morbida quando ? calda ma non si nota neanche...
                      olio non ne perde...
                      speriamo continui cos?...

venerd? parto e vado due giorni in pista, far? resoconto dopo...

Comment

• Font Size
                        Ragazzi,io ho la nuova della pt,il 4 aprile al mugello perdeva dalla vite di spurgo,gli ho dato una leggerissima stretta e ha smesso di perdere,in questo week,che ero al mugello per il trofeo mobil 1 cup,mi sono accorto di avere delle altre gocce di olio nella zona della vite di spurgo,quindi devo dedurre a questo punto che non sia culo,ma che sia un problema di progettazione.Allora,i fatti sono due,o la PT in persona si presenta su questo forum per rispondere alle domande di noi motociclisti a breve termine o gli faccio mandare una lettera dal mio avvocato.Io mi sono decisamente rotto i cocones,prima quella vecchia che non si riusciva a spugare e la leva arrivava sempre a fine corsa,la Ap(gentilissima) me l'ha sostituita con una modello nuovo,sono riuscito pressoch? a spurgarla decentemente e adesso mi perde dalla vite per ben due volte?????
                        Io vado direttamente alla PT per poi tirargliela contro una finestra con un bel bigliettino legato attorno con tanto di indirizzo!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Pt

Sinceramente non s? + cosa dire...Io ho montato questa pompa prima di girare a Monza e vi dico che arrivare alla prima curva dopo il rettilineo e sentire la leva frenare ma arrivare a toccare il semimanubrio non ? stato bellissimo....Da l? in poi ovviamente mi sentivo meno sicuro e ogni frenata veniva ovviamente anticipata di un p? di metri...
                          Il giorno dopo sono andato dal meccanico che me l'ha montata pensando che non fosse stato fatto bene lo spurgo...Niente mi ha cambiato tutto l'olio e rifatto lo spurgo...Sembrava andasse bene, corsa corta e precisa sulla leva ma sono bastati 50 km per ritornare a toccare il semimanubrio con la leva...
                          Adesso l'ho fatta smontare e st? aspettando quella in sostituzione...Speriamo bene...Mi spiace dirlo ma col senno di poi avrei volentieri speso 50Euro in + per una Brembo o una Discacciati che s? per certo che non hanno problemi

Ciao a tutti

Luca

Comment

• Font Size
                            io voglio solo ridargliela indietro e riavere i soldi...non voglio la nuova, a prescindere se sia un prodotto buono o meno, non voglio riskiare, oramai c'ho la testa flashata da ste cose... e siccome a fine maggio vorrei cominciare il mio primo trofeino x lo meno non vorrei azzardare in staccate assassine... quasi quasi rimetto l'originale... SI PUO' AVERE UN RIMBORSO???

Comment

• Font Size
                              piacerebbe saperlo anche a me!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Biglio
                                piacerebbe saperlo anche a me!
                                ed anche a me....leggendo tutte queste informazioni mi ? completamente passata la voglia di rimandargliela indietro per vedermi racapitare un prodotto anch'esso difettoso....se gliela rimando rivoglio i soldi e basta!!

Comment

X
                                Working...
                                X