Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema con pompe PT?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lu90
    NO, la pompa non mi ? ancora arrivata, e mi sto incazzando come una jena!!!!!!

Io abito ad una 50ina di km da loro, non gli sto proprio dietro l'angolo... ma se continua cos?, dato che la settimana prox devo andare a un tiro di schioppo da loro x ritirare la tutina nuova su misura, vado l? e gli spacco la testa!
    Io faccio 100 km al giorno per andare in ufficio..
    Vai e sistema la questione

Comment

• Font Size
      Quoto in pieno,50 km sono un fischio,almeno gli puoi esternare tutto il tuo amore per la sua azienda!Io oggi pomeriggio li chiamo,rivoglio la pompa,luned? la devo usare a misano!

Comment

• Font Size
        s? spariti limortacci loro, 3 settimane f? m'ha telefonato per dirmi che me la cambiava e m'avrebbe fatto sap? come e quando.....e invece sto cazzo!!!

Comment

• Font Size
          Io oggi sono riuscito a trovarli,mi ha detto che la pompa l'ha spedita oggi,ma sicuramente non arriver? in tempo per andare a girare luned? 6 giugno a misano,ha detto che se non arriva in tempo di contattarlo,stiamo a vedere quanto son lunghi quelli dell'SDA........

Comment

• Font Size
            Originally posted by Marcellino Racing
            Io oggi sono riuscito a trovarli,mi ha detto che la pompa l'ha spedita oggi,ma sicuramente non arriver? in tempo per andare a girare luned? 6 giugno a misano,ha detto che se non arriva in tempo di contattarlo,stiamo a vedere quanto son lunghi quelli dell'SDA........
            90% 3 giorni "lavorativi"

Comment

• Font Size
              Ecco, alla faccia dei 3 giorni lavorativi io aspetto da pi? di dieci... PT, arriva sta pompa e poi non aspettarti altri acquisti da me...

Mi sa che vado alla confconsumatori...

Comment

• Font Size
                Brutta faccenda!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Il fatto ? che mi deve assolutamente arrivare entro sabato,altrimenti io con che giro a misano???Me la rimborsano loro il costo del noleggio pista????

Comment

• Font Size
                    Il fatto ? che mi deve assolutamente arrivare entro sabato,altrimenti io con che giro a misano???Me la rimborsano loro il costo del noleggio pista????
                    hai noleggiato Misano ?
                    te ne regalo una io di pompa radiale se mi fai venire

Comment

• Font Size
                      Nel senso che ho gi? pagato la mia quota per girare.Secondo te ho prenotato misano intero???
                      Magari se fosse cos? sareste potuti venire tutti voi se fosse per me!

Comment

• Font Size
                        non per dire... ma per non sapere ne leggere ne scrivere..io mi prenderei comunque una pompa come si deve e che non ti faccia girare chiedendoti se ogni staccata andrai dritto o meno.... indipendentemente dal fatto che la pt ti arrivi ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ace
                          non per dire... ma per non sapere ne leggere ne scrivere..io mi prenderei comunque una pompa come si deve e che non ti faccia girare chiedendoti se ogni staccata andrai dritto o meno.... indipendentemente dal fatto che la pt ti arrivi ...

Se me la paghi tu,allora ok!!!!!!

Comment

• Font Size
                            e tu per il costo di una giornata in pista ( o meglio..per il costo del noleggio della pista e basta.. gomme, benzina , viaggio ecc. ecc. non li considero..) preferisci mettere su una cosa della quale non ti fidi... che ti lever? tranquillit? ogni volta che andrai a girare... e che nella peggiore delle ipotesi potr? crearti dei danni da 10 a 100 volte superiori al suo valore... senza contare quelli eventuali fisici ???

insomma per risparmiare circa 200 euro fai tutto sto cinema.... ( tra parentesi... se non ti arriva e non vai in pista questa settimana... te ne sei giocati di pi?... o sbaglio???)....

non si tratta del fatto se te la pago io o meno.... si tratta semplicemente di usare il cervello al di la della incazzatura e della GIUSTISSIMA voglia di rivalsa verso chi te l'ha venduta....

ti sei beccato una fregatura... non sar? ne la prima ne l'ultima.... questa per tua fortuna vale "solo" 200 euro.... poteva andarti peggio... e se ti rovinerai le prossime uscite in pista... gi? la stai facendo andare peggio...

Ci? non toglie che il comportamento di questo pesonaggio ? veramente da denuncia... ed ? giustissimo PRETENDERE che risolva la cosa.....

Comment

• Font Size
                              Io non ho mai avuto grossissimi problemi,a parte un po' di spugnosit? e un leggerissimo calo della frenata.Io sono stato trattato abbastanza bene dal signor nicola,dico solo che se non mi arriva la pompa non ho la possibilit? di andare a girare dato che l'originale l'ha monata un mio amico sul suo 125.Tutto qua.Cmq io ho sentito altri pareri di esperti nel settore,che dicono che anche la brembo si sta spostando sulla modulabilit? della frenata e non pi? secca e brusca come le pompe radiali attualmente in commercio.C'? da dire poi che io non sono valentino rossi e tanto meno nemmeno battaini,che devo cercare il decimo,se la pompa frena meno,mi adeguo e comincio ad allungare lo spazio di frenata.Cmq uno la pensa come vuole,? un mondo libero.Io ti posso garantire che se avr? problemi in futuro con sta benedetta pompa,sar? il primo a salire in macchina ed andare a piombino dese per farmi rimborsare i soldi!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Io non ho mai avuto grossissimi problemi,a parte un po' di spugnosit? e un leggerissimo calo della frenata.Io sono stato trattato abbastanza bene dal signor nicola,dico solo che se non mi arriva la pompa non ho la possibilit? di andare a girare dato che l'originale l'ha monata un mio amico sul suo 125.Tutto qua.Cmq io ho sentito altri pareri di esperti nel settore,che dicono che anche la brembo si sta spostando sulla modulabilit? della frenata e non pi? secca e brusca come le pompe radiali attualmente in commercio.C'? da dire poi che io non sono valentino rossi e tanto meno nemmeno battaini,che devo cercare il decimo,se la pompa frena meno,mi adeguo e comincio ad allungare lo spazio di frenata.Cmq uno la pensa come vuole,? un mondo libero.Io ti posso garantire che se avr? problemi in futuro con sta benedetta pompa,sar? il primo a salire in macchina ed andare a piombino dese per farmi rimborsare i soldi!!!!!!
                                respect for this man

anche la mia frena.... e di brutto ( ci mancherebbe) e due griorni dopo essere stato contattato mi ? arrivata quella nuova...

Comment

X
                                Working...