Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che ne pensate voi di queste gomme?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

che ne pensate voi di queste gomme?

per un uso 80 strada/20 pista

gomma marca

1-Rennsport Metzeler
    2-D208rr Dunlop
    3-power race Michelin
    4-sc stradali Pirelli
    5-sc2 pirelli
    6-BT-012SS Bridgestone

sopratutto durata(in km) e grip (da 0 a 10)

• Font Size
    ma vedi nella lista hai delle gomme stradali e gomme uso pista(non omologate)........

se vuoi stare in regola e vuoi avere una buona durata vai di diablo corsa/supercorsa/rensport....

se sei uno da ginocchio a terra anche per strada allora le sc/rs/k/208gp vanno benissimo.....una volta scaldate stai incollato a terra...

Comment

• Font Size
      Non hai menzionato le ottime DiabloCorsa!

Ottime anche le Power Race mentre le gomme in mescola le lascerei perdere: oltre al problema che tengono da paura ma al prezzo di tenerle costantemente in temperatura (abbastanza difficoltoso in strada) hanno un consumo rapido usate ad alta velocit? sul dritto, magari autostradale.

Insomma le gomme pure in mescola (SC e Rennsport) non sono il massimo per chi la moto la usa spesso per andare al mare.

Vai di DiabloCorsa che hanno cmq un grip eccezionale, sono pi? sicure, e durano anche un poco di pi?)

Ah! Vanno bene anche per puntatine in pista...

Comment

• Font Size
        Non ho menzionato le diablo corsa perch? le ho gi? provate, ma volevo capire se esisteva qualcosa di leggermente piu' votato alla pista ma che non mi durasse una fava (come le sc2 )
        tolte le ultime due, le altre come vanno?

Comment

• Font Size
          Vai con le Power Race allora.

Sto avendo ottimi riscontri da tutte le parti e sono le mie prossime gomme!

Comment

• Font Size
            Le poche voci sulle power race sono un po' contrastanti, sopratutto per la durata

p.s.
            Le rennsport sono come le sc stradali?

Comment

• Font Size
              Rennsport e Supercorsa sono uguali..e la durata non varia molto dal 2 allo "stradale"

I michelin Power Race SONO IN MESCOLA!...e non so quanto possano durare ma non credo molto...

I DC vanno bene su un TDM e non durano poi un granch? + dei SC...

Bridgestone non conosco ma non proverei

I D208RR vanno molto bene ma innervosiscono molto l'avantreno specie sul dritto e durano poco poco...

Il dilemma si risolve presto...la gomma che tiene dura poco, la gomma che dura molto tiene poco...

Scegli, o le prestazioni o la durata.

Non si pu? volere la moglie piena e la botte ubriaca...ops...la moglie ubriaca e la botte piena...

Comment

• Font Size
                Bridgestone BT014....

Comment

• Font Size
                  o rennsport, o rimani sulle Diablo Corsa

Comment

• Font Size
                    O diablo corsa o sc stradali,ma non gomme in mescola,in autostrada le fai diventare quadrate!!!

Comment

• Font Size
                      Hai provato le Michelin Pilot Power? Non le nuove bi-mescola (Power Race)...ma quelle uscite l'anno scorso...
                      Io ci ho fatto 5.000km con la vecchia Ninja 636 del 2002 e mi hanno completamente cambiato la moto,appuntite,si scaldano in 3 curve,grip assurdo e consumo...beh,dopo 5.000km avevo ancora un buon 50% di gomma!!!

Comment

• Font Size
                        ilo mio consiglio e quello di stare alla larga da bridgestone io mi trovo benissimo con le pirelli diablo corsa...

Comment

• Font Size
                          ragassuoli nessuno che ha usato per un bel po' le 208 standard c'? ??
                          l'indecisione sta con le diablo corsa e le 208, siccome ne faccio un utilizzo prettamente stradale vorrei ke avesse un ottima durata.
                          con le diablo ho sentito parlare di circa 6k km mentre con le 208 8k km, il mio mecca ha confermato ke le 208 sono un po' legnose x? vorrei sapere (se qualcuno le ha provate) in caso di un andatura un po' + allegra mi ritrovo a cacciar conigli sull'asfalto oppure mi mollano subito ??

Sciaoooo

Comment

• Font Size
                            Superdado non ho mai sentito nessuno rimanere deluso dalle DiabloCorsa in strada. Ti assicuro che sulla Serravalle ci fai delle pieghe da cinema!

DAIDEDIABLOCORSA!

Comment

• Font Size
                              io per strada nn ho mai visto nessuno cappottarsi per colpa della mescola delle gomme (a meno della mescola CEMENTO)...
                              al contrario.. in pista ? facile vedere gente in difficolt? dopo un po' di giri a fuoco usando gomme stradali...

Comment

X
                              Working...
                              X