Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dopo 21 anni Arai ricommercializza il casco del primo titolo di Michael Doohan.....
scusa Dave se ho linkato la pagina direttamente.... sai che non capisco + niente quando si tratta di Doohan.... tra l'altro la pagina linka a delle bellissime foto del Campione australiano ;-)
P.S. Invece tu sai dove informarti per sapere quando lo potremo trovare in commercio qui in Italia?!?!?!? DAI DAI DAI DAI DAI
beh considerando il modello commercializzato (si parla del Rebel anche se in foto c'? un chaser) credo che a listino dovrebbe aggirarsi intorno ai 600€ al massimo.
A me non ha mai entusiasmato.
Continuo a ritenere,come allora,che i caschi pi? belli di sempre sono quello di Spencer (quello dell'85) e quello di Cadalora.
a me non ha mai entusiasmato.
Continuo a ritenere,come allora,che i caschi pi? belli di sempre sono quello di spencer (quello dell'85) e quello di cadalora.
A me non ha mai entusiasmato.
Continuo a ritenere,come allora,che i caschi pi? belli di sempre sono quello di Spencer (quello dell'85) e quello di Cadalora.
Quello di Cadalora piacerebbe anche a me, il secondo per? :-)
Dopo 21 anni Arai ricommercializza il casco del primo titolo di Michael Dooha...
Io stravedo per L'Arai di Kocinski, se lo dovessero riproporre volerei in negozio per ordinarlo.
Della versione Doohan, personalmente mi piace molto la colorazione che hanno fatto per il TT, tutt'ora disponibile ...
Comment