Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[consiglio] giubbotto pelle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[consiglio] giubbotto pelle

vorrei acquistare un giubbotto da usare per andare a lavorare in moto...
    siccome soffro particolarmente il caldo, la parte superiore della mia tuta divisibile non va bene...vorrei qualcosa in pelle traforata (meglio se canguro)....consigli? siti da visitare?

grazie

• Font Size
    in canguro devi vedere dainese e arlen ness

Comment

• Font Size
      Ma per andare a lavorare non ti conviene qualcosa in cordura? Hanno pure gli interni staccabili e li puoi usare sia d'inverno che d'estate, oltre al fatto che alcuni sono pure impermeabili.

Comment

• Font Size
        compra un bel giubbino di pelle Dainese della linea NON tecnica

Comment

• Font Size
          in effetti in cordura ? il meglio. io ho la tuta e per quando sono in giro a cazzeggio un giubbino in cordura che va benissimo anche d'inverno

Comment

• Font Size
            Re: [consiglio] giubbotto pelle

Originally posted by falbo
            siccome soffro particolarmente il caldo, la parte superiore della mia tuta divisibile non va bene...vorrei qualcosa in pelle traforata (meglio se canguro)....consigli? siti da visitare?

grazie
            vai con il cordura

Comment

• Font Size
              io x venire al lavoro uso un giubbotto dell'Alpinestars in cordura e va benissimo!!!!!!

DAIDECORDURA!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Io sto x prendere un dainese in pelle, molti me lo hanno consigliato. E' caldo, traspirante e si adatta perfettamente quasi subito.
                Siti:

Vendita accessori per la tua moto, abbigliamento, caschi, guanti, tuning, elaborazioni. Solo le migliori marche!

Comment

• Font Size
                  guarda anche:www.valerisport.it,www.hobbymoto.ch,

Comment

• Font Size
                    Beh i link dei negozi li potete trovare nel topic apposito...

E non dimenticatevi che anche Tony vi pu? aiutare nella scelta (si ? gi? espresso tra l'altro)...

Comment

• Font Size
                      cordura di sicuro, inoltre se hanno maniche staccabili puoi aprire un p? le cerniere delle maniche e vidi che fresco..
                      io ho un clover credo gp3, davvero valido, mi pare sui 200 di listino, ma potrei sbagliarmi, ha anche interno trapuntato staccabile, te lo porti dietro magari sotto il codino, non ? voluminoso, e se aumenta il freddo lo metti all'interno...
                      ha anche le cerniere dietro per migliorare la traspirazione...
                      il mio migliore investimento!
                      lavato in lavatrice pi? volte e dopo 2 anni ? come nuovo....
                      te lo suggerisco

Comment

• Font Size
                        Originally posted by davide636'02
                        cordura di sicuro, inoltre se hanno maniche staccabili puoi aprire un p? le cerniere delle maniche e vidi che fresco..
                        io ho un clover credo gp3, davvero valido, mi pare sui 200 di listino, ma potrei sbagliarmi, ha anche interno trapuntato staccabile, te lo porti dietro magari sotto il codino, non ? voluminoso, e se aumenta il freddo lo metti all'interno...
                        ha anche le cerniere dietro per migliorare la traspirazione...
                        il mio migliore investimento!
                        lavato in lavatrice pi? volte e dopo 2 anni ? come nuovo....
                        te lo suggerisco
                        stessa cosa (il mio ? della spyke).

perfetto e con protezioni spalle gomiti schiena

Comment

• Font Size
                          Re: [consiglio] giubbotto pelle

Originally posted by falbo

grazie
                          un mio amico vende un ixs mod. falcon molto bello e praticamente nuovo.... se ti interessa contattami in m.p. che ti do il numero

Comment

X
                          Working...
                          X