Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Catena antifurto per moto. Qual'? la migliore??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ho un'abus e ho fatto una piastra fissata a muro dove la lego..ovviamente al telaio.
    In alternativa,sempre dell'abus,ci sono dei ganci da muro o da pavimento....
    Comunque nel tuo caso specifico penso che un potenziale ladro abbia un bel po'da fare prima di arrivare alla catena...

Comment

• Font Size
      Io ho un caveau blindato in fondo ad una miniera nel Sulcis...

Comment

• Font Size
        la mia ? pronta da portare via, non ho il box

per ora ? solo bersaglio di scherzi di adolescenti, i quali conosceranno presto le gioie di una mazza da baseball sulle ginocchia appena confermo i sospetti :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Il Rompiscatole View Post
          la mia ? pronta da portare via, non ho il box

per ora ? solo bersaglio di scherzi di adolescenti, i quali conosceranno presto le gioie di una mazza da baseball sulle ginocchia appena confermo i sospetti :gaen:
          Ma ancora non li hai presi in flagranza di reato?

Azzooo........so pi? furbi di te

Comment

• Font Size
            Originally posted by diecinovantotto View Post
            Ma ancora non li hai presi in flagranza di reato?

Azzooo........so pi? furbi di te
            eh, io lavoro! mica posso fargli la posta tutto il giorno...

ho comprato minitelecamere e cazzilli vari ma per pigrizia non ho ancora sistemato tutto (pi? che altro non riesco a far funzionare il motion detector, vorrei registrare solo quando succede qualcosa e non 24h su 24 altrimenti mi tocca svuotare la SDcard e processare il video ogni 2 giorni...)

comunque tanto furbi non sono, ho gi? individuato un colpevole. Forse non ? il mio "uomo" (ha 15 anni), ma ? comunque colpevole di qualcos'altro :gaen:

(se imbratti ovunque di scritte forse non ? saggio replicarle anche sul tuo scooter)

Comment

• Font Size
              Dopo il furto subito in garage mi ero informato parecchio.. Allora, premesso che OVVIAMENTE se hanno deciso sei finito (a meno di assi nella manica), quello che si pu? fare ? dissuadere..
              Consiglio a tutti di cercare ALMAX o PRAGMASIS (versione da 16 o 19 mm di diametro)..

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
                mha... per me vale l'effetto dissuasivo... se ci sono 10 moto parcheggiate di circa il pari valore della mia, se la mia ? l'unica legata di certo sceglieranno le altre...

Ovvio che se te la vogliono rubare te la rubano...

Quindi ho scelto una bella catena da maglie da 0.5 cm in acciaio temperato e lucchetto Arco sempre in acciaio temperato, 30 euro dal ferramenta. Ovviamente la uso solo per legarla saltuariamente quando sono in giro e scelgo posti dove ce ne siano altre, molte

Comment

• Font Size
                  Ma non c'? qualche sistema gps da nascondere da collegare al telefono ad esempio?

Comment

• Font Size
                    Assolutamente si!!! e costano pure una cazzata. adesso sono sul cellulare, quando torno a casa linko qualcosa

solo che devi inglobarlo nelle viscere della moto, deve essere l'ultima cosa che smontano

Comment

• Font Size
                      Linka linka che interessa

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
                        ne avevo visti diversi, in sostanza basta cercare "GPS TRACKER" su ebay, come questo:

LOCALIZZATORE SATELLITARE AUTO GPS TRACKER GSM GPRS ANTIFURTO CON SMS SOS TK-102 | eBay

i prezzi viaggiano sui 40 euro circa. Molto interessante da abbinare ad una scheda SIM "solo dati" che va in roaming in diversi stati, forse tutto il mondo

perch? servirebbe a poco metterci una SIM italiana se dopo 2 giorni dal furto la moto ? in ucraina

Last edited by Il Rompiscatole; 18-01-15, 18:36.

Comment

• Font Size
                          Arrivano con il furgone e come per magia in 15 secondi puoi dire addio alla moto. Se poi hai la supercatena attaccata al superpalo con altri mille aggeggi dissuasivi, aspettano che li togli tu ed evitano anche di sporcarsi le mani.

Comment

X
                          Working...
                          X