Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Catena antifurto per moto. Qual'? la migliore??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Catena antifurto per moto. Qual'? la migliore??

Oggi ho in visto in un negozio motociclistico una super catena..

Marca Kryptonite mi pare..

Costava 179 euro ma mi pareva bella sicura.

Che sia davvero possibile rubare una moto con una catena del genere??

era tipo questa ma ancora pi? grossa..:
    Catena Antifurto Fahgettaboutit con Lucchetto Kryptonite

Insomma che dite??

Mi farebbe dormire pi? sicuro o se vogliono portarmi via la moto me la portano via comunque??

• Font Size
    Te la portano via in 30 sec se decidono che gli serve la tua moto...................magari serve a bloccare i ladri pi? balordi, ma quelli organizzati non li fermi di sicuro...................
    Ne vale la pena comprarla? Non lo so!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Mi pare che la pi? sicura fosse abus, dai test ci mettevano 22 minuti di lavoro per aprirla.
        le altre a scendere, sempre meno tempo

Per? costava mi pare attorno a 360 euro

Comment

• Font Size
          Originally posted by luigiRR View Post
          Mi pare che la pi? sicura fosse abus, dai test ci mettevano 22 minuti di lavoro per aprirla.

..in bronzo..vero??

Comment

• Font Size
            Originally posted by Max Power View Post
            Oggi ho in visto in un negozio motociclistico una super catena..

Marca Kryptonite mi pare..

Costava 179 euro ma mi pareva bella sicura.

Che sia davvero possibile rubare una moto con una catena del genere??

era tipo questa ma ancora pi? grossa..:
            Catena Antifurto Fahgettaboutit con Lucchetto Kryptonite

Insomma che dite??

Mi farebbe dormire pi? sicuro o se vogliono portarmi via la moto me la portano via comunque??
            La differenza tra una catena DEMMERDA e una OTTIMA sono circa 5 secondi di lavoro in pi?...risparmia i soldi per una bella polizza sul furto...

Comment

• Font Size
              Originally posted by luigiRR View Post

azz, sono migliorate allora le catene da quando ricordavo io... per? 22 mi sembra davvero tanto...usando cosa, la lima per unghie?

ricordo che LUMA fosse il top...

Comment

• Font Size
                L'ultima volta che avevo letto dei test sugli antifurti, il pi? sicuro era il lucchetto ad "U" della Abus.... il problema di questo lucchetto ? trovare un punto dove fissarlo ad un palo, perch? se no la moto fanno prima a sollevarla e portarla via senza perdere tempo a tagliare.

Comment

• Font Size
                  se la moto ? legata "a se stessa" ? come non averlo, la caricano e via

se la catena ? indistruttibile, bisogna trovare qualcosa di altrettanto solido al quale ancorarla (tipo un lampione), altrimenti fanno prima a tagliare il palo o ringhiera col flessibile

diciamo poi che contro i furti in casa su commissione secondo me non esiste rimedio alcuno

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ste75ts View Post
                    L'ultima volta che avevo letto dei test sugli antifurti, il pi? sicuro era il lucchetto ad "U" della Abus.... il problema di questo lucchetto ? trovare un punto dove fissarlo ad un palo, perch? se no la moto fanno prima a sollevarla e portarla via senza perdere tempo a tagliare.
                    Con una Electra Glide o una Goldwing non ce la fanno:gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      azz, sono migliorate allora le catene da quando ricordavo io... per? 22 mi sembra davvero tanto...usando cosa, la lima per unghie?

ricordo che LUMA fosse il top...
                      Ho provato a cercare il video o un test comparativo scritto ma non ho trovato un Ghezz. ...
                      boh, mi era rimasto impresso sto 22 minuti... con cosa non so dirtelo, mi pare con attrezzini per aprire il lucchetto

Ecco perch? ti piacciono le moto ciccione

Comment

• Font Size
                        Due carrellini o skateboard e portano via di tutto.

Comment

• Font Size
                          alla fine non esiste nulla di sicuro al 100%, dipende solo dal tempo che ci mettono a scassinarla...

per cui, come ti hanno detto in molti, se serve per dissuadere i pollastri....i professionisti non li fermi....

Comment

• Font Size
                            Si ma ragazzi io in 10 minuti sarei al garage... quindi se per assurdo la catena fosse realmente apribile in 20 minuti a me andrebbe benissimo.

La moto ? legata ad un carrello che ? legato a sua volta ad altre 2 moto:gaen:

in pi? c'? l'antifurto che chiama direttamente i caraBBinieri che distano circa 150 metri...

In pi? c'? qualche altro sistema antifurto che non svelo:gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Max Power View Post
                              Si ma ragazzi io in 10 minuti sarei al garage... quindi se per assurdo la catena fosse realmente apribile in 20 minuti a me andrebbe benissimo.

La moto ? legata ad un carrello che ? legato a sua volta ad altre 2 moto:gaen:

in pi? c'? l'antifurto che chiama direttamente i caraBBinieri che distano circa 150 metri...

In pi? c'? qualche altro sistema antifurto che non svelo:gaen:
                              tipo chuck norris in assetto da guerra con la Browning??

Last edited by hal1969it; 14-01-15, 12:01.

Comment

X
                              Working...
                              X