Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Peso tuta in canguro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Peso tuta in canguro

In rete non ho trovato niente.
    Quanto pesa una tuta in canguro?
    Io ho una Spidi tg. 54 che ? meno di 5 kg. Sono davvero pi? leggere?
    Grazie
    Luca

• Font Size
    Originally posted by Il Lucchese View Post
    In rete non ho trovato niente.
    Quanto pesa una tuta in canguro?
    Io ho una Spidi tg. 54 che ? meno di 5 kg. Sono davvero pi? leggere?
    Grazie
    Luca
    Si...confermo..sono piu leggere...io ce l'ho...

la pelle di canguro e piu resistente della pelle bovina..quindi si utilizza uno spessore inferiore..ecco il perch? ? piu leggera..di quanto...per? nn saprei...il vero vantaggio ? la vestibilit?...essendo molto piu morbida della pelle di vacca..

Comment

• Font Size
      Confermo anche io, al di l? del peso, comunque inferiore, indossata pare un pigiama rispetto alle tradizionali...

Comment

• Font Size
        Ho trovato questo articolo:
        Alpinestars e le tute dei piloti di MotoGP - News - Moto.it
        Se quella di Ben pesa 4 kg e la mia 5 per un kg non scomodo il povero canguro... Alla fine la mia Spidi ? morbida e poco spessa (1.2 mm).
        Capisco la vestibilit?, ma la Gimoto per la solita tuta in per? in canguro mi hanno chiesto 300 euro in pi?.
        Luca

Comment

• Font Size
          Se quella di Ben pesa 4 kg e la mia 5 per un kg non scomodo il povero canguro... Alla fine la mia Spidi ? morbida e poco spessa (1.2 mm).
          Capisco la vestibilit?, ma la Gimoto per la solita tuta in per? in canguro mi hanno chiesto 300 euro in pi?.
          Luca
          Sicuro..che la tua pesa 5 kg? l'hai pesata?

poi..ovviamente nn ? una questione di peso..nn si capisce fino a che nn si prova...

Comment

• Font Size
            8 etti in meno ma se cambi la marca di tuta c'? da considerare il numero e il peso delle protezioni

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rikirr View Post
              Sicuro..che la tua pesa 5 kg? l'hai pesata?

poi..ovviamente nn ? una questione di peso..nn si capisce fino a che nn si prova...
              Della mia sono sicuro: ho una Track Wind Pro e con e senza la bilancia digitale dice 5 kg.

Come ho scritto capisco la vestibilit?. Ma 300 euro preferisco metterli da un'altra parte.

Luca

Comment

• Font Size
                Chiedi sul forum Dainese... la differenza di peso tra quella in mucca e quella in canguro..

Comment

• Font Size
                  Vabb? ma lo sanno tutti che le mucche pesano pi? dei canguri... :P

Sent from my Nokia using Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Luca
                    sul peso inferiore siamo tutti c'accordo, ma sicuramente quella di ben spies ha un numero di protezioni interne maggiore della tua, poi occhio alle tute 30% canguro, 50% 80% 100%.

la vestibilit? non ? soltanto confort di guida, personalmente in pista mi permette di stare comodo anche in posizioni scomode permettendomi di spingere al massimo.

altro elemento da considerare sono le zone traforate.

Comment

X
                    Working...
                    X