Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema con tuta..aiutatemi!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema con tuta..aiutatemi!!!!

Il problema ? questo:ho una tuta divisibile dainese che di giacca ? perfetta mentre il pantalone pur essendo di lunghezza giusta mi d? problemi quando in curva devo aprire il ginocchio verso l'esterno..praticamente mi sento come legato!penso che ci? sia dovuto al cavallo corto..boh non me ne intendo di abbigliamento.

Ora vi chiedo..conoscete qualche negozio o artigiano che effettua modifiche-riparazioni alle tute??Aiutatemi!mi darebbe molto fastidio doverne comprare un'altra perch? questa ? ancora praticamente nuova!

P.S.:se conoscete qualcuno tenete conto cmq che io abito vicino a Pavia.
    Thanks

• Font Size
    Non ? colpa del cavallo corto, le tute divisibili son fatte cos?

prova a far mettere una parte elastica nel cavallo come le tute intere

Comment

• Font Size
      potresti mandarla alla giudici o alla speed.. loro fanno anche questo tipo di cose mi sa... prova a chiamarli

Comment

• Font Size
        Originally posted by VanHelsing
        Non ? colpa del cavallo corto, le tute divisibili son fatte cos?
        Azz dici davvero?
        infatti pensavo "cavoli se si potesse mettere una striscia in mezzo al cavallo magari.."

Mettiamo che la Giudici faccia questo tipo di operazione dovrei andare direttamente in ditta?xch? per farlo dovranno ben prender delle misure o potrebbero farlo anche se gliela spedisco?

Comment

• Font Size
          la mia nn ha questo problema

Comment

• Font Size
            la giudici e' in provincia di milano.. quindi sei anche abbastanza comodo

Comment

• Font Size
              Ho guardato poco fa il sito della Giudici..adesso gli mando 1 mail e vedo che mi dicono.
              Effettivamente ? anche piuttosto vicino..
              ..e se mi fanno il lavoro magari gi? che ci sono mi faccio mettere anche la scritta DAIDEGAS !!

Comment

X
              Working...
              X