Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Shoei Nxr preso!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Madda View Post
    Ci sono un sacco di xspirit a meno di 400, ? cosa risaputa. La visiera dell'nxr mica tutti te la regalano ha un costo ? non ? poco informati. Bye bye

Per penna: cosa c'entra il 1100 che ? un casco pi? vecchio qua si parla del nuovo ( relativamente ha un anno ) nxr. Dai sei fuori strada passo e chiudo
    Guarda che non te la devi prendere...
    Ti ho solo riportato esempi (sia online che negozi "fisici") che mi avevate chiesto tu e Dade...
    Fuori strada? So che l'NXR ? nuovo, ma all'epoca quei caschi erano nuovi quanto l'NXR ora

Comment

• Font Size
      Originally posted by gluca View Post
      Scusate ma qui si continuano a leggere commenti sul prezzo, nonostante in rete non mi pare si trovi a meno.

Potreste postare un link ad un sito che lo vende ad un prezzo pi? conveniente ?

A titolo d'esempio.
      Originally posted by !dade! View Post
      beh metti i nomi dei negozi allora, cos? fai un favore a noi e ai negozianti stessi... Se il prezzo padato da madda ? compreso di visera e spedizione mi sembra interessante, facendo i conti il minimo per quella fgrafica che io abbia trovato su ebay europa ? di 427 ?, poi per? aggiungi 45 ? per una visiera nera spedita (originale Shoei, eh, non quelle clone che poi si rigano appena le guardi) e vedi che anche andando a cercare con lanternino non si trovano prezzi pi? bassi in maniera rilevante...
      Senza fare polemica
      Et voil?

Casque Shoei NXR Isomorph TC1 M | eBay

E ci sono altre colorazioni.

P.S.
      ho guardato SOLO eBay

Comment

• Font Size
        E ci sei cascato ancora! A quel prezzo devi aggiungere 30 euro di spedizione come c'? scritto sotto e non c'? la visiera in pi? che ho preso io. Fatti due conti e alla fine costa come il mio o poco pi?. Poi pi? il tempo passa e pi? il prezzo si abbasser?,io l ho preso due settimane fa e di meglio non esisteva nulla. Morale: abbiamo capito che il prezzo dei caschi non e' il tuo forte, forse lo capisci anche tu
        Last edited by Madda; 14-01-15, 11:15.

Comment

• Font Size
          E ci sei cascato ancora! A quel prezzo devi aggiungere 30 euro di spedizione come c'? scritto sotto e non c'? la visiera in pi? che ho preso io. Fatti due conti e alla fine costa come il mio o poco pi?. Poi pi? il tempo passa e pi? il prezzo si abbasser?,io l ho preso due settimane fa e di meglio non esisteva nulla. Morale: abbiamo capito che il prezzo dei caschi non e' il tuo forte, forse lo capisci anche tu
          Cascato? ANCORA?
          Ma tu l'hai proprio presa sul personale...

Son passati 10 giorni, non un anno!!
          Aggiungi le spedizioni e 50 di visiera e lo paghi comunque meno..? davanti agli occhi di tutti.
          E ripeto che ? solo un esempio, non ho spulciato tra gli annunci fuori da eBay.

Sei un po troppo permaloso Madda, siamo su un forum dove ci si scambia opinioni ed idee EDUCATAMENTE se non l'avessi capito.
          Se per? vuoi i complimenti perch? hai fatto un affarone dillo subito

Comment

• Font Size
            vebb? se vuoi avere ragione a tutti i costi...

Comment

• Font Size
              Comunque i caschi di marca costano un botto... E se davvero van cambiati ogni 2anni...

Ho visto il Jet Arai.. 459? ...pazzesco...
              Per una cosa che cmq cadi e perdi la mandibola e mezzo volto come con un Duraleu...

Comment

• Font Size
                Per come vado io mi buttero' su caschi urb-ani come lo Shark Vantime o Vancore...
                Tanto anche il gt-air fa sentire il rumore dell'aria...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Comunque i caschi di marca costano un botto... E se davvero van cambiati ogni 2anni...

Ho visto il Jet Arai.. 459? ...pazzesco...
                  Per una cosa che cmq cadi e perdi la mandibola e mezzo volto come con un Duraleu...
                  Ma chi ti ha detto che vanno cambiati ogni 2 anni?
                  i caschi andrebbero sostituiti ogni 5 anni o dopo una caduta

Comment

• Font Size
                    Vero. Cambiati ogni 5 anni o dopo una caduta cos? raccomandano il buon senso e i produttori.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bobber View Post
                      Ma chi ti ha detto che vanno cambiati ogni 2 anni?
                      i caschi andrebbero sostituiti ogni 5 anni o dopo una caduta
                      Io ricordavo due.
                      Quanto alla caduta... Sai che in caso di incidente l'ultima cosa che tocca terra (e talvolta neanche tocca) ? il casco?
                      Secondo me fai pi? danno quando ti casca di mano ...e allora a voja a cambiar caschi

Comment

• Font Size
                        Ma no, se ti cade in terra non succede niente, al massimo puoi rovinare la vericiarura o spaccare qualche parte in plastica, ma alle fibre che compongono la calotta (carbonio kevlar ecc) servono ben altri tipi di urti. Diverso ? il discorso di cadere con il casco in testa, il peso della stessa, schiaccia il materiale interno (polistirolo) che di fatto assorbe l'energia del l'urto, a quel punto il casco ? assolutamente da cambiare perch? in un eventuale successivo urto non avresti pi? materiale "morbido" ad attutire il colpo che si trasferirebbe interamente sulla capoccia; )

Comment

• Font Size
                          Inoltre, il casco va sostituito possibilmente ogni 5 anni,proprio per il deperimento invecchiamento del polistirolo, non della calotta

Comment

• Font Size
                            Ma no, se ti cade in terra non succede niente, al massimo puoi rovinare la vericiarura o spaccare qualche parte in plastica, ma alle fibre che compongono la calotta (carbonio kevlar ecc) servono ben altri tipi di urti. Diverso ? il discorso di cadere con il casco in testa, il peso della stessa, schiaccia il materiale interno (polistirolo) che di fatto assorbe l'energia del l'urto, a quel punto il casco ? assolutamente da cambiare perch? in un eventuale successivo urto non avresti pi? materiale "morbido" ad attutire il colpo che si trasferirebbe interamente sulla capoccia; )
                            Grazie! Quindi in teoria meglio un casco comodo che uno stretto...perche' gli interni sono meno pressati..

Comment

• Font Size
                              Ma prego,? un piacere essere utile Il casco deve calzare perfettamente, la testa al suo interno non deve muoversi, quindi ? preferibile un p? stretto piuttosto che un po largo, ovviamente non stretto da dare fastidio; ti faccio un esempio: a casco indossato se ti prendo per la mentoniera e scuoto vigorosamenre, la testa deve seguire esattamente i movimenti del casco e non " sbatacchiare" a caso.

Comment

• Font Size
                                Ma prego,? un piacere essere utile Il casco deve calzare perfettamente, la testa al suo interno non deve muoversi, quindi ? preferibile un p? stretto piuttosto che un po largo, ovviamente non stretto da dare fastidio; ti faccio un esempio: a casco indossato se ti prendo per la mentoniera e scuoto vigorosamenre, la testa deve seguire esattamente i movimenti del casco e non " sbatacchiare" a caso.
                                Esatto!!

Comment

X
                                Working...
                                X