Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Shoei Nxr preso!
Collapse
X
-
Originally posted by gluca View PostScusate ma qui si continuano a leggere commenti sul prezzo, nonostante in rete non mi pare si trovi a meno.
Potreste postare un link ad un sito che lo vende ad un prezzo pi? conveniente ?
A titolo d'esempio.Originally posted by !dade! View Postbeh metti i nomi dei negozi allora, cos? fai un favore a noi e ai negozianti stessi... Se il prezzo padato da madda ? compreso di visera e spedizione mi sembra interessante, facendo i conti il minimo per quella fgrafica che io abbia trovato su ebay europa ? di 427 ?, poi per? aggiungi 45 ? per una visiera nera spedita (originale Shoei, eh, non quelle clone che poi si rigano appena le guardi) e vedi che anche andando a cercare con lanternino non si trovano prezzi pi? bassi in maniera rilevante...
Senza fare polemica
Casque Shoei NXR Isomorph TC1 M | eBay
E ci sono altre colorazioni.
P.S.
ho guardato SOLO eBay
Comment
-
E ci sei cascato ancora! A quel prezzo devi aggiungere 30 euro di spedizione come c'? scritto sotto e non c'? la visiera in pi? che ho preso io. Fatti due conti e alla fine costa come il mio o poco pi?. Poi pi? il tempo passa e pi? il prezzo si abbasser?,io l ho preso due settimane fa e di meglio non esisteva nulla. Morale: abbiamo capito che il prezzo dei caschi non e' il tuo forte, forse lo capisci anche tuLast edited by Madda; 14-01-15, 11:15.
Comment
-
Originally posted by Madda View PostE ci sei cascato ancora! A quel prezzo devi aggiungere 30 euro di spedizione come c'? scritto sotto e non c'? la visiera in pi? che ho preso io. Fatti due conti e alla fine costa come il mio o poco pi?. Poi pi? il tempo passa e pi? il prezzo si abbasser?,io l ho preso due settimane fa e di meglio non esisteva nulla. Morale: abbiamo capito che il prezzo dei caschi non e' il tuo forte, forse lo capisci anche tu
Ma tu l'hai proprio presa sul personale...
Son passati 10 giorni, non un anno!!
Aggiungi le spedizioni e 50 di visiera e lo paghi comunque meno..? davanti agli occhi di tutti.
E ripeto che ? solo un esempio, non ho spulciato tra gli annunci fuori da eBay.
Sei un po troppo permaloso Madda, siamo su un forum dove ci si scambia opinioni ed idee EDUCATAMENTE se non l'avessi capito.
Se per? vuoi i complimenti perch? hai fatto un affarone dillo subito
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Comunque i caschi di marca costano un botto... E se davvero van cambiati ogni 2anni...
Ho visto il Jet Arai.. 459? ...pazzesco...
Per una cosa che cmq cadi e perdi la mandibola e mezzo volto come con un Duraleu...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostComunque i caschi di marca costano un botto... E se davvero van cambiati ogni 2anni...
Ho visto il Jet Arai.. 459? ...pazzesco...
Per una cosa che cmq cadi e perdi la mandibola e mezzo volto come con un Duraleu...
i caschi andrebbero sostituiti ogni 5 anni o dopo una caduta
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by bobber View PostMa chi ti ha detto che vanno cambiati ogni 2 anni?
i caschi andrebbero sostituiti ogni 5 anni o dopo una caduta
Quanto alla caduta... Sai che in caso di incidente l'ultima cosa che tocca terra (e talvolta neanche tocca) ? il casco?
Secondo me fai pi? danno quando ti casca di mano ...e allora a voja a cambiar caschi
Comment
-
Ma no, se ti cade in terra non succede niente, al massimo puoi rovinare la vericiarura o spaccare qualche parte in plastica, ma alle fibre che compongono la calotta (carbonio kevlar ecc) servono ben altri tipi di urti. Diverso ? il discorso di cadere con il casco in testa, il peso della stessa, schiaccia il materiale interno (polistirolo) che di fatto assorbe l'energia del l'urto, a quel punto il casco ? assolutamente da cambiare perch? in un eventuale successivo urto non avresti pi? materiale "morbido" ad attutire il colpo che si trasferirebbe interamente sulla capoccia; )
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by bobber View PostMa no, se ti cade in terra non succede niente, al massimo puoi rovinare la vericiarura o spaccare qualche parte in plastica, ma alle fibre che compongono la calotta (carbonio kevlar ecc) servono ben altri tipi di urti. Diverso ? il discorso di cadere con il casco in testa, il peso della stessa, schiaccia il materiale interno (polistirolo) che di fatto assorbe l'energia del l'urto, a quel punto il casco ? assolutamente da cambiare perch? in un eventuale successivo urto non avresti pi? materiale "morbido" ad attutire il colpo che si trasferirebbe interamente sulla capoccia; )
Comment
-
Ma prego,? un piacere essere utile Il casco deve calzare perfettamente, la testa al suo interno non deve muoversi, quindi ? preferibile un p? stretto piuttosto che un po largo, ovviamente non stretto da dare fastidio; ti faccio un esempio: a casco indossato se ti prendo per la mentoniera e scuoto vigorosamenre, la testa deve seguire esattamente i movimenti del casco e non " sbatacchiare" a caso.
Comment
-
Originally posted by bobber View PostMa prego,? un piacere essere utile Il casco deve calzare perfettamente, la testa al suo interno non deve muoversi, quindi ? preferibile un p? stretto piuttosto che un po largo, ovviamente non stretto da dare fastidio; ti faccio un esempio: a casco indossato se ti prendo per la mentoniera e scuoto vigorosamenre, la testa deve seguire esattamente i movimenti del casco e non " sbatacchiare" a caso.
Comment
X
Comment