venivi in fiera a verona tra una settimana e risparmiavi....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Shoei Nxr preso!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3949
- 41
- Maschio
- 426
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Io tra i negozinfisici direi Canella e Valeri... Che spediscono pure...
Sembra caro pure a me, avendo pagato 387 lo Shoei Gt-Air grafica 2014 nel maggio 2014 (ne comprai DUE per?); ma forse sbaglio io e il NXR ? di livello superiore... Ora mi sfugge... Cos'? il modulare o il crossover?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by gluca View PostNo ? il casco sport-touring di Shoei; rimpiazza lo XR-1100, questo per capire che casco ha acquistato Madda:
A mio avviso fa categoria a parte per il livello raggiunto da Shoei.
Beh pu? essere!
Anche se il mio Gt-air di touring IMHO ha solo la visiera parasole interna...
Poi ? rumoroso e scomodo come uno Sport
Comment
-
s? come categorizzazione ? ok, in effetti l'NXR pu? tranquillamente essere usato in pista, il vantaggio rispetto agli Shoei di sempre ? la calotta un pelo pi? piccola a apri msura rispetto a quelli di precedente generazione.
Comment
-
Originally posted by gluca View PostNo ? il casco sport-touring di Shoei; rimpiazza lo XR-1100, questo per capire che casco ha acquistato Madda:
A mio avviso fa categoria a parte per il livello raggiunto da Shoei.
Comment
-
io se posso li prendo sempre bianchi i caschi... non si scaldano al sole e costano meno... e se mi gira sono la base perfetta per aerografarli (ma non mi gira lo so gi?!)
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by !dade! View Posts? come categorizzazione ? ok, in effetti l'NXR pu? tranquillamente essere usato in pista, il vantaggio rispetto agli Shoei di sempre ? la calotta un pelo pi? piccola a apri msura rispetto a quelli di precedente generazione.
Purtroppo una prova in negozio nn basta...
In realta' IO son proprio a cavallo delle due misure.. In quanto ad esempio la S della Bell dopo un anno ? diventata TROPPO larga (di interni)...quindi mi si solleva se ci do' il gas.
..Last edited by gabelbrucken; 11-01-15, 17:21.
Comment
-
-
Eccolo qua arrivato ieri. Nella scatola c'? tutto,istruzioni ,pinlock e la seconda visiera originale un po' pi? scura. Una curiosit?. Sul retro ha un adesivo che ne dichiara la provenienza dall Inghilterra. ?' lo stesso adesivo che si vede nei siti inglesi su YouTube dove recensiscono il casco.
Last edited by Madda; 13-01-15, 10:01.
Comment
-
Originally posted by !dade! View PostPrimo intervento
Originally posted by penna_85 View PostL'NXK ? un ottimo casco stradale-sportivo, complimenti per l'acquisto!! :1:
Il prezzo...non proprio a buon mercato
Secondo intervento
Originally posted by penna_85 View PostNon ti so indicare ONLINE dove si possa trovare a meno (non ho tempo per cercare), ma nei 2-3 negozi dove mi rifornisco io (negozi normalissimi dove puoi andare benissimo anche tu ad acquistare) quello ? il prezzo pieno del casco...o poco ci manca!!
Anzi, credo che lo abbia pagato per intero e gli hanno regalato la visiera scura...
A mio modestissimo parere quella cifra ? un po alta, anche con la visiera compresa.
P.S.
non ? mia intenzione fare nessun tipo di polemica con nessuno
Terzo intervento
Originally posted by penna_85 View PostAssolutamente nessuna polemica, solo uno scambio di idee
Come ho gi? scritto nel precedente post, non ho tempo per mettermi a spulciare il web e soprattutto andare a sentire nei miei negozi "di fiducia"...
Ovviamente se trover? qualcosa lo poster? sicuramente
Ciao eh! Secondo me stai facendo una figuraccia
Prima asserisci che il prezzo ? alto, poi dici che a tuo modestissimo parere ? alto, poi dici che non hai tempo di trovare un prezzo (che quindi non sai) e SE troverai qualcosa lo riporterai????????????
Ma di cosa stiamo parlando allora???????????
Ho solo espresso la MIA PERSONALE opinione riguardo al prezzo, secondo me alto per quel casco.
Non so i prezzi a memoria, ma mi sembra che quello pagato da Madda ? il prezzo pieno del casco e gli hanno regalato la visiera.
Appena avr? un weekend libero andr? a sentire senza problemi dai negozietti dove mi rifornisco io.
Figuraccia?? Non ho offeso nessuno...ho solo espresso un'opinione.
Non ho promesso niente a nessuno, ho solo detto che appena avr? un po di tempo sentir? dove mi rifornisco di solito se effettivamente quel prezzo ? buono o sono io che lo trovo esagerato.
Scusa, ma non capisco davvero di cosa mi stai accusando...
Originally posted by Madda View PostMi sembra che Penna 85 si sia perculato da solo
Ho notato casualmente che il tipo ? di Parma come me.....ohhh fatti vivo che te lo faccio provare
Ma scherziamo?
Ripeto, ho solo detto che secondo me non lo hai pagato poco...tutto qua.
Ribadisco che mi informer? appena possibile (e non scherzo)
Non lo voglio provare, ho gi? l'XSpirit (nuovo) pagato meno di quello
Comment
-
Originally posted by !dade! View PostPrimo intervento
Secondo intervento
Terzo intervento
Ciao eh! Secondo me stai facendo una figuraccia
Prima asserisci che il prezzo ? alto, poi dici che a tuo modestissimo parere ? alto, poi dici che non hai tempo di trovare un prezzo (che quindi non sai) e SE troverai qualcosa lo riporterai????????????
Ma di cosa stiamo parlando allora???????????
Originally posted by Madda View PostMi sembra che Penna 85 si sia perculato da solo
Ho notato casualmente che il tipo ? di Parma come me.....ohhh fatti vivo che te lo faccio provare
Non ha il sito, ho trovato tipo un'annuncio pubblicitario su moto.it.
Era un XR1000 (era appena uscito il nuovo XR1100), colorazione Crest mi pare, ancora poche taglie disponibili, ho portato via una M a 180?.
L'altro invece, l'XR1100 l'avevo acquistato dal buon Giovanni (tu Madda lo conoscerai visto che sei di Parma), ma questo ? white e l'avevo pagato sui 300
Comment
X
Comment