Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Shoei Nxr preso!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    venivi in fiera a verona tra una settimana e risparmiavi....

Comment

• Font Size
      Io tra i negozinfisici direi Canella e Valeri... Che spediscono pure...
      Sembra caro pure a me, avendo pagato 387 lo Shoei Gt-Air grafica 2014 nel maggio 2014 (ne comprai DUE per?); ma forse sbaglio io e il NXR ? di livello superiore... Ora mi sfugge... Cos'? il modulare o il crossover?

Comment

• Font Size
        No ? il casco sport-touring di Shoei; rimpiazza lo XR-1100, questo per capire che casco ha acquistato Madda:

A mio avviso fa categoria a parte per il livello raggiunto da Shoei.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gluca View Post
          No ? il casco sport-touring di Shoei; rimpiazza lo XR-1100, questo per capire che casco ha acquistato Madda:

Xr1100 sportouring... Quindi lo Sport ? X-Spirit e touring ? il Gt-Air...

Beh pu? essere!

Anche se il mio Gt-air di touring IMHO ha solo la visiera parasole interna...
          Poi ? rumoroso e scomodo come uno Sport

Comment

• Font Size
            s? come categorizzazione ? ok, in effetti l'NXR pu? tranquillamente essere usato in pista, il vantaggio rispetto agli Shoei di sempre ? la calotta un pelo pi? piccola a apri msura rispetto a quelli di precedente generazione.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gluca View Post

Yes proprio quello. Comunque i produttori con la storia dei prezzi differenti a seconda delle grafiche ci marciano eh....o magari scemi noi che paghiamo di pi? lo stesso casco ma verniciato pi? figo

Comment

• Font Size
                io se posso li prendo sempre bianchi i caschi... non si scaldano al sole e costano meno... e se mi gira sono la base perfetta per aerografarli (ma non mi gira lo so gi?!)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by !dade! View Post
                  s? come categorizzazione ? ok, in effetti l'NXR pu? tranquillamente essere usato in pista, il vantaggio rispetto agli Shoei di sempre ? la calotta un pelo pi? piccola a apri msura rispetto a quelli di precedente generazione.
                  Mi sa che vale per tutti i modelli nuovi...io ho preso una S del Gt-air...perch? avevo S sull'Xr1000...e me la son presa in c**o perch? dopo mezz'ora mi fa male
                  Purtroppo una prova in negozio nn basta...

In realta' IO son proprio a cavallo delle due misure.. In quanto ad esempio la S della Bell dopo un anno ? diventata TROPPO larga (di interni)...quindi mi si solleva se ci do' il gas.
                  ..
                  Last edited by gabelbrucken; 11-01-15, 17:21.

Comment

• Font Size
                    Il mio lo.Svendo. Mi prendo uno Shark Vancore o un Vancity...tanto per come vado io...

Comment

• Font Size
                      io se posso li prendo sempre bianchi i caschi... non si scaldano al sole e costano meno... e se mi gira sono la base perfetta per aerografarli (ma non mi gira lo so gi?!)
                      Sul bianco che scalda meno hai perfettamente ragione.

Comment

• Font Size
                        Eccolo qua arrivato ieri. Nella scatola c'? tutto,istruzioni ,pinlock e la seconda visiera originale un po' pi? scura. Una curiosit?. Sul retro ha un adesivo che ne dichiara la provenienza dall Inghilterra. ?' lo stesso adesivo che si vede nei siti inglesi su YouTube dove recensiscono il casco.

Last edited by Madda; 13-01-15, 10:01.

Comment

• Font Size
                          Primo intervento

Originally posted by penna_85 View Post
                          L'NXK ? un ottimo casco stradale-sportivo, complimenti per l'acquisto!! :1:
                          Il prezzo...non proprio a buon mercato

Secondo intervento

Non ti so indicare ONLINE dove si possa trovare a meno (non ho tempo per cercare), ma nei 2-3 negozi dove mi rifornisco io (negozi normalissimi dove puoi andare benissimo anche tu ad acquistare) quello ? il prezzo pieno del casco...o poco ci manca!!
                          Anzi, credo che lo abbia pagato per intero e gli hanno regalato la visiera scura...

A mio modestissimo parere quella cifra ? un po alta, anche con la visiera compresa.

P.S.
                          non ? mia intenzione fare nessun tipo di polemica con nessuno

Terzo intervento
                          Assolutamente nessuna polemica, solo uno scambio di idee
                          Come ho gi? scritto nel precedente post, non ho tempo per mettermi a spulciare il web e soprattutto andare a sentire nei miei negozi "di fiducia"...
                          Ovviamente se trover? qualcosa lo poster? sicuramente

Ciao eh! Secondo me stai facendo una figuraccia
                          Prima asserisci che il prezzo ? alto, poi dici che a tuo modestissimo parere ? alto, poi dici che non hai tempo di trovare un prezzo (che quindi non sai) e SE troverai qualcosa lo riporterai????????????

Ma di cosa stiamo parlando allora???????????
                          Non mi pare di non essere stato ne incoerente ne tantomeno di aver detto eresie.
                          Ho solo espresso la MIA PERSONALE opinione riguardo al prezzo, secondo me alto per quel casco.

Non so i prezzi a memoria, ma mi sembra che quello pagato da Madda ? il prezzo pieno del casco e gli hanno regalato la visiera.

Appena avr? un weekend libero andr? a sentire senza problemi dai negozietti dove mi rifornisco io.

Figuraccia?? Non ho offeso nessuno...ho solo espresso un'opinione.
                          Non ho promesso niente a nessuno, ho solo detto che appena avr? un po di tempo sentir? dove mi rifornisco di solito se effettivamente quel prezzo ? buono o sono io che lo trovo esagerato.

Scusa, ma non capisco davvero di cosa mi stai accusando...

Originally posted by Madda View Post
                          Mi sembra che Penna 85 si sia perculato da solo
                          Ho notato casualmente che il tipo ? di Parma come me.....ohhh fatti vivo che te lo faccio provare
                          Perculato??
                          Ma scherziamo?
                          Ripeto, ho solo detto che secondo me non lo hai pagato poco...tutto qua.
                          Ribadisco che mi informer? appena possibile (e non scherzo)

Non lo voglio provare, ho gi? l'XSpirit (nuovo) pagato meno di quello

Comment

• Font Size
                            Primo intervento

Secondo intervento

Terzo intervento

Ciao eh! Secondo me stai facendo una figuraccia
                            Prima asserisci che il prezzo ? alto, poi dici che a tuo modestissimo parere ? alto, poi dici che non hai tempo di trovare un prezzo (che quindi non sai) e SE troverai qualcosa lo riporterai????????????

Ma di cosa stiamo parlando allora???????????

Originally posted by Madda View Post
                            Mi sembra che Penna 85 si sia perculato da solo
                            Ho notato casualmente che il tipo ? di Parma come me.....ohhh fatti vivo che te lo faccio provare
                            Siccome insistete con sti nomi, visto che non vi sto prendendo per i fondelli, uno degli ultimi Shoei l'ho acquistato da un negozio in provincia di Siena (non ricordo il nome).
                            Non ha il sito, ho trovato tipo un'annuncio pubblicitario su moto.it.
                            Era un XR1000 (era appena uscito il nuovo XR1100), colorazione Crest mi pare, ancora poche taglie disponibili, ho portato via una M a 180?.

L'altro invece, l'XR1100 l'avevo acquistato dal buon Giovanni (tu Madda lo conoscerai visto che sei di Parma), ma questo ? white e l'avevo pagato sui 300

Comment

• Font Size
                              Ci sono un sacco di xspirit a meno di 400, ? cosa risaputa. La visiera dell'nxr mica tutti te la regalano ha un costo ? non ? poco informati. Bye bye

Comment

• Font Size
                                Per penna: cosa c'entra il 1100 che ? un casco pi? vecchio qua si parla del nuovo ( relativamente ha un anno ) nxr. Dai sei fuori strada passo e chiudo

Comment

X
                                Working...
                                X